Ho il sospetto che Kovalainen sia con assetto da bagnato, e le previsioni dicono che domani piovera, ma non durante la gara, se ci hanno azzeccato per Massa è un occasione d'oro per raggiungere e superare Hamilton nella classifica mondiale, in oltre Raikkonen è nella posizione ideale per favorire Massa, ma ci vuole una buona partenza :wink:
Intervista ad Hamilton: gli chiedono come andrà domani, lui dice che dovrà attaccare ma non sarà un problema..e conclude con un sorrisetto di superiorità, dicendo che anche partire di fianco a Raikkonen non è mai stato un problema. Mi chiedo se non lo stiano drogando o cosa, è sempre stato arrogante ma ultimamente tocca vette assolute. E comunque se, come spero e prego con tutte le mie forze, si stampa dopo 500 metri di gara alla prima chicane il popolo ferrarista avrà l'orgasmo più intenso della sua vita
Quindi stando alle ultime previsioni......... se è vero che Massa è in assetto orientato più per l'asciutto, direi che non andrebbe molto bene........ così restando
Indipendentemente dalle doti di guida sul bagnato............... Se non sbaglio lui ........ essendo fuori dalla Top Ten non potrebbe modificare l'assetto........ in unfunzione del meteo.?
le macchine sono in parco chiuso....l'assetto non si tocca...a kimi al massimo possono variare il carico di benzina
Io sono a 20 minuti di macchina da Monza, pioggerellina soffice soffice... , strade molto bagnate... non siamo messi bene mi sa..
..Hamilton non mi piace affatto..però bisogna dire che ha delle gran PALLE..bisogna dire che sta facendo una bella gara all'attacco..al contrario di chi se la dorme di brutto.........cmq forza Kimi.........speriamo che riesca a prendere qualche punticino....
LA Toro Rosso e Vettel sono gli unici che si meritan veramente applausi. Ed anche oggi, Hamilton ha pisciato fuori dalla tazza con le manovre scorrette. Ferrari? Non mi ha dato niente..poche emozioni... APLLAUDI X VETTEL, OGGI!!!