Ciao a tutti, valutavo la z in oggetto come seconda auto per la donna.... La macchina la conosci bene e so gia cosa controllare.... Ma il motore ?? Io avevo avuto la 3.0... Questo n 46 ha problemi ricorrenti? La muove bene la z4??? Quanto consuma?? Come eventuali riparazioni e costoso? inoltre quella che ho visto ha l'hard top incluso ma a me non serve... Secondo voi e vendibile a parte facilmente ?? grazie a tuttiiiiiii:wink:
Auto provata oggi... Mi aspettavo peggio rispetto al mio ex 3.0... Sound ottimo e spinta sufficiente... A questo punto mi resta solo da sapere se come motore ha difetti ricorrenti e la questione hard top.. Qualcuno mi sa aiutare?? grazieee
Un po' fiacco ai bassi, iniezione indiretta, quindi poche rogne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
S ne ho lette di tutti i colori... Il mio ne mangiava anche poco... Per lhard top che mi dite? Psso moltarlo e smintarlo da solo?
In due si, senza problemi. Volendo in BMW vendono anche le zanche per appenderlo (se non mi confondo con l'MGF).
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=234919550&a=1 tanto per sapere...secondo voi quanto puo valere? Vista di persona ed in effetti pare uscita ieri di concessionaria... Ma eurotax dice 10400.....
16k km in 6 anni! Bella comunque, non ho idea del prezzo però se tu hai la valutazione eurotax in mano e lui scrive prezzo trattabile potete trovare un accordo.
Scusa, ho letto male fra una riga e l'altra.. se è così non ho idea, tu che stai cercando da un po', come sono i prezzi delle "concorrenti"?
Eurotax da 10000 ma le altre sono sui 14/14500 ma con piu km.. A parte una che e sui 13 ma con meno opt e il doppio dei km... Che sono comunque pochi.... Mah
Beh, se i km sono originali ci sta chiedere 1000 in più di una pari in allestimento e manutenzione ma con più km. Ma ti sei fatto spiegare perché così pochi?