Vedi,non e' facile dare consigli quando non si e' i diretti utilizzatori. Se ti va di farlo,perche' no?Se non fai migliaia di km e ti piace divertirti,va tutto bene. Da parte mia (535-assetto-18"-runflat) invece sto cercando l'opposto,piu' comfort per gli spostamenti di migliaia di km. Comincero' con il provare dei 17"-norunflat.
infatti....23 anni solo fidanzato...ma non sposato....quindi....mi piace la macchina abbastanza sportiva(a livello di meccanica)Quindi...
Porche è una sportiva per eccellenza, pertanto "dura" e rumorosa... naturalmente confrontata con una serie 5 bmw, mercedes.. perchè di queste auto parlavi! Poi, se secondo il tuo parere hanno pari comfort allora sono io ad avere ben chiare le idee!
Scusami Bik ma mi sa che non hai mai provato una Porsche in vita tua allora...guarda che non sto parlando di una GT3 o di una 2.2S e la considerazione che fai tu nella frase: "Porsche è una sportiva per eccellenza, pertanto "dura" e rumorosa"...mi fa capire che veramente non sai di cosa stiamo parlando. A livello di comfort una Carrera moderna e' anche piu' comoda di una Serie 5. Ci ho fatto migliaia di kilometri, e ti assicuro che l'assetto della mia 535D M e' molto piu' duro. Essendo bassa e con carreggiate piu' larghe ha dalla sua un minor rollio, ma anche facendoci 1000Km in un giorno ne scendi disteso e tranquillo. Non e' una offesa il dirti "adesso ho capito..." ma il farti capire che forse meglio parlare per provato e non per sentito dire...adesso non dirmi anche "si ho provato" altrimenti ricadresti nell'errore che hai fatto nella tua frase, dalla quale si evince in pieno che tu non sappia che tipo di auto e' una Porsche moderna. Ovviamente nel discorso mi riferisco alle Carrera, le uniche paragonabili in questo senso. Per farti capire meglio, una Carrerra e' molto piu' comoda anche di una M3 (discorso sedili posteriori piu' piccoli a parte)!
Ciao io monto un'assetto regolabile V-max..ke dire sono abbastanza soddisfatto la macchina in curva è un treno..:wink::wink:
Si solo in altezza..Xò in parte anke la rigidità xkè alzando la macchina vai a pressare la molla xkè la ghiera sale quindi la macchina diventa più rigida..:wink:No è facilissimo da regolare..:wink:
esatto coi ghiera li avevo sul 206..abbassando a -8 si che era più bassa e quindi reattiva ma anche un pelo morbida xklo stelo lavora in fondo..anchese la molla di precarico teoricamente non varia la rigidità a seconda dell'altezza scelta un pò ci fà...infatti alzando era un pelo più rigida...c'è da contare che avevo i distanziali e che quindi aveva un pò più leva il braccio della sospensione..poi barre antirollio maggiorate e barra duomi...ma anche una spalla da /65...quindi molto chattering da gomma...domani ritiro 535d eccelsa con assetto m, poi vi dirò coi 18 com è...dopo l inverno 19 m6....peugeot l'abbiamo venduta stamane...