Che brutto vendere questa macchina...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Niky, 24 Agosto 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    a rigor di cronaca son 4.000 pelossissimi euro.......e mi associo al "vendila ora" con 180.000 finirebbe destinata all'espatrio......cioè.....ti daranno più o meno....."una stetta di mano".....
    :cool:

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

sorry, non avevo letto.......:cool:

ed ora.....?....cosa prenderai....?

3. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Ragazzi non ho idea... a me piacerebbe il Q5 ma ci vogliono non meno di 50.000 e in questo momento devo fare alcuni investimenti che non credo me lo permettano...intanto ho monetizzato 29.000 perchè effettivamente c'erano delle spese da affrontare nella macchina tipo cerchioni super graffiati (non da me) pastiglie freni, e qualche graffietto.... non vorrei cambiare tipologia di auto perchè per me ormai esistono solo suv in quanto non sono uno a cui piace correre e sopratutto cerco il confort e la sicurezza, oltre allo status simbol e non mi vergogno a dirlo.... Sarebbe bello trovare un E53 benza full come quella che avevo io e gasarla o metanizzarla....

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Io,come consiglio,ti direi di puntare ad un Suv di altra marca.....l'E53 gasato???Non saprei....forse il 4.8is.....:mrgreen::mrgreen:
    La Q5 mi piace molto......e il GLK??che ne dici???

5. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Minch...a bello anche quello esteticamente...lo devo vedere negli interni..e poi mi pare che sia più caro del Q5...

6. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Come prezzo indicativo base e' di circa 2000 Euro piu' economico rispetto alla Q5.....ho qui una recensione che ne esalta le doti del motore (il 320 cdi da 224 cv)....gli interni sono quelli che ci si aspetterebbe da un'auto di lusso....cosi dice la recensione,e io aggiungo,che se ti piacciono quelli della nuova C-Klasse,sei a posto....:wink::wink:sono quasi identici....
    Non saprei,con la Q5 c'e sempre quel bel design avanguardista ma la Mercedes questa volta ha fatto un bel lavoro....tutto IMHO:wink:

7. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    mi sa che hai ragione..ha fatto un lavoro sicuramente ottimo...:wink:

8. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Beh tra Q5 e Glk non c'è paragone.... la prima nasce già vecchia e la seconda è tutta una scommessa.... però conoscendo mercedes.... credo che chi la prenderà non se ne pentirà !!!
    Tutto rigorosamente Imho :cool:

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Io personalmente,la sceglierei ad occhi chiusi.....per prendermi la Q5 allora vado di Q7,non so se ho reso l'idea....ci sono troppe affinita' di progetto tra le due.....nella GLK invece,oltre alla novita' generale,c'e anche una bella linea,un prezzo relativamente "onesto"(non conosco la lista optionals pero...:lol::lol:) per la tipologia di vettura,e un motore di tutto rispetto.....
    E poi Differisce molto dalla ML.........

10. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ed in + aggiungerei (almeno da quel che si legge in giro)..... è un "Suv" utillizzabile anche ben oltre lo sterrato di campagna.

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

E se cosi realmente fosse,un punto in piu' per la mercedes...:wink::wink:
    Anche se,sinceramente,sono in pochi quelli che,acquistando macchine da oltre 50mila eurini,si avventurano nelle foreste nere....:wink::wink::wink::wink:

12. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Vero.... ma se di partenza Non lo può fare.... ce ne saranno sempre meno... no ??
    Viceversa.... magari dopo averla rodata e goduta bene su strada non è detto che una capatina un tantino impegnativa non venga in mente anche ai meno avvezzo a certi numeri :biggrin:

Oltre alla X3 nel mio garage c'è pure una Suzuki Gran Vitara 2.5 V6 benza, che uso per il fuoristrada più impegnativo al quale sono costretto per via della passione cacciaiola..... quindi ben venga se la Mercedes Glk mi permetterà di fare veramente 2 in 1 :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2008
  13. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Quoto tantissimo!!
    E' la cosa piu' intelligente da fare...:wink::wink:
    Anche io,avendo la passione per la guida un po' piu impegnata,oltre alla X5,sto acquistando una Volkswagn Corrado con la quale divertirmi un po,magari anche in pista:cool::cool:....subito avevo intenzione di usare la macchina di mio padre per dare sfogo a questa passione,ma poi ho realizzato che forse non era la scelta migliore:lol::lol:..... e quindi sto rispolverando una mia vecchia passione:biggrin::biggrin:

14. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    le dimensioni non sono le stesse cmq ragazzi... e come ho scritto in un altro topic qui da me parcheggiare un Q7 è una impresa... Il Q5 dovrebbe avere le dimensioni più o meno dell'E53 e potrebbe andare... Il Glk esteticamente mi piace moltissimo...anche perchè ho la tendenza alle forme squadrate piuttosto che tonde, però guardate qua... http://www.abhd.nl/video/audi-q5/ come fate a non innamorarvi del 3.2 iniziale?!? :eek:

15. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    .....fuoristrada, una bella Lada Niva con solo i sedili dentro o un Suzukino 413.......costano due lire, montano anche sui muri e se ti ci sgocciola in sangue del cinghiale le lavi con la pompa e via......

16. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Beh,in questo senso posso capire....ci sono quasi 40cm di differenza,e nei parcheggi....si sentono molto:lol::lol:
    Ma a parte le dimensioni,e' davvero molto simile,troppo direi,alla sorella maggiore....la Mercedes invece,definisce un taglio netto con la sua "Sorellona"....ha acquisito e modificato,il bellissimo frontale della C-Klasse e ha creato quell'insieme di forme spigolose che davvero rendono parecchio...forse il lato B non mi fa impazzire....Gli interni sono ancora una volta a favore dell'Audi,ma esteticamente....la preferirei nettamente alla Q5...Considera poi che il prezzo d'accesso(anche se sappiamo tutti salira' e non di poco)della Glk e' 39.900euri.....

17. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Quindi 100 euro in meno del 2.0TDI del Q5 :biggrin:.... credo proprio che avranno gli stessi prezzi... Ho configurato il Q5 e fatto semplice ma come dico io ci vogliono 50.000 eurazzi di mer..a

Non credo cmq che potrò fare questa spesa...mi sa che mi butto su Kuga o qualcosa del genere....](*,)

18. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Questa te la quoterei tantissimo!!!!
    Fino a poco tempo fa,avrei optato per la Tiguan,con la motorizzazione 2.0 170cv.....ma da quando la Ford ha sfornato il suo "Piccolo" Suv.....mi ha davvero sorpreso......il motore 136 cv della versione entry,non e' eccelso(del resto la macchina non e' nemmeno una piuma),ma dicono che se la cavi egregiamente......Versione Titanium e con poco piu' di 30k Euro si porta a casa...Il Kinetic design sta facendo il suo effetto......

19. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    =D>

20. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Vada per la Tiguan.... ma la Kuga proprio non mi garba... vista e provata in fiera e..... non è sicuramente un mezzo per me interessante. :sad:

Appro.... lunedi ho visto una bisarca che trasportava 2 Glk Bianche.... a prima vista un frontale bellissimo ed una linea appagante.... molto meno il retro ma tanto quello lo vedono gli altri :mrgreen:.... chissà dov'erano dirette ??

Condividi questa Pagina