registrazione capotte E36 | BMWpassion forum e blog

registrazione capotte E36

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 71mass, 11 Settembre 2008.

1. 71mass

71mass Aspirante Pilota

6
    0
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw E36 cabrio
    ciao a tutti ragazzi, ho sentito parlare di registrazione della meccanica della capotte per evitare le infiltrazioni di acqua, qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se posso farlo da solo, ho una E36 e mi entra acqua alle estremita anteriori della capotte, sia a destra che a sinistra, all'attaccatura con il montante del parabrezza... grazie...

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    l'unica registrazione che si può fare ( almeno credo sia l'unica ), è quella dei ganci di attacco al parabrezza.
    se alzi la parte anteriore, a lato dei ganci c'è un dado su un tondino filettato che ha la scanalatura per il cacciavite, allenti il dado e giri col cacciavite per alzare o abbassare il gancio.
    l'ho fatto anch'io ma non è servito a molto, comunque provare non costa niente. a me filtrava qualche goccia a destra e ho risolto mettendo un pezzo di gomma dietro alla guarnizione all'estremità della capotte. ciao

3. 71mass

71mass Aspirante Pilota

6
    0
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw E36 cabrio
    grazie tantissimo, oggi è venuto giù il diluvio, e così ha retto quasi alla perfezione....

Condividi questa Pagina