Potresti mettere un pannello di plexiglas ed illuminarlo a led Se ti riesce bene forse qualche utente desidererà la "fotocopia"
per illuminarli si potrebbero usare quelle strisce adesive con i mini led... spero di non aver detto una ca\\\a
Prima di tutto si deve scegliere se intagliare un scritta o delle strisce sul battitacco originale. Tu su che cosa eri orientato?
Allora ti dico quello che avevo pensato io quando si era proposto un amico di farmelo poi..... va bè!!! 1) si intaglia su una striscia di alluminio la scritta, BMW o quel che si vuole 2) si intaglia su una striscia di Plexyglass la scritta, BMW o quel che si vuole 3) le lettere ottenute dal taglio del plexyglass si incollano su una sottilissima lastrina di plexyglass 4) In questa maniera si va a incastrare il tutto nello spazio ricavato nell'alluminio 5) per l'illuminazione ho pensato a due cose, o si mettono dei led e s'incollano con la pistola a caldo ai lati delle lettere in maniera di illuminare tutta l'area oppure s'illumina con delle piastrine che a loro volta si possono fissare con la pistola a caldo, oppure ancora un PLCC2!!
si, il problema è lo spazio, l'ideale sarebbero le striscie illuminate (non ho idea di come si chiamino) in modo da scavare nel plexyglass dei solchi con la fresa per poi inserirle dentro in modo che non facciano spessore
Ma di spazio sotto il battitacco ce ne dovrenne essere!!!! Perchè bussando è vuoto e li passano cavi vari!!!!
Perchè non prendere direttamente il pantografo (o fresa verticale) e incidere bmw o quello che si vuole su una lastra di plexyglass ai quali lati verranno applicati dei led che illmuneranno solo la scritta.. ps il pantografo non è molto facile da utilizzare ma col tempo si fa esperienza..
non credo intenda scavare la lamiera ma ke la maggior parte dello spessore del battitacco in plastica è vuoto
avevo capito, intendevo togliere molta plastica dal battitacco originale... perchè se poi non va come si deve? mi tengo il battitacco sventrato??
Io pensavo proprio di togliere il battitacco originale e sostituirlo con uno in alluminio!! Oppure l'alternativa era lasciare la parte verticale della L e togliere la paret orizzontale da sostituire con la bandella in alluminio!!!! Ps In ogni caso basta cercarne 2 in un autodemolitore!!!