Spero che nn cambierà molto la versione ufficiale dalla Concept, perchè è assolutamente superba!!!!!!!!!
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Mio Signore!!! Che spettacolo!! Ok, superata ogni aspettativa. Complimenti a BMW!!
a me non piace molto, molta scenografia e poca sostanza rigonfiamento della carrozzeria per carreggiata allargata fin troppo banale rispetto alla tamarria galleggiante del resto della linea almeno in questa versione il taglio del cofano potevano eliminarlo.. ecc
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Mamma mia che spettacolo!! Uscita prevista? Giugno 2014? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) È effettivamente strano il carattere usato per il 4 ed anche quello sul porta targa che indica la M.
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Ho sempre pensato sarebbe apparsa prima la M3 della M4, visto che in pista e' sempre apparsa la berlina..
salute, colore "americano" a parte, linea sportiva ed elegante allo stesso tempo; attendiamo adesso le caratteristiche tecniche; se verranno mantenute le promesse( peso inferiore ai 1.500 kg), potrà costituire una alternativa molto meno cara alle varie carrera, con prestazioni non troppo diverse, ma con abitabilità nettamente migliore....
Il colore secondo me nn è brutto.....ma ti stufi dopo 1 mese e come dice [MENTION=249]giacomo[/MENTION] fa tanto americano.....anke se purtroppo se ne venderanno molte in Usa ......e nella nostra Itailetta ne daranno qualcuna ai conce principali , verra venduta a km0 con bollo pagato e se va ancora peggio arriverà qualke francese tedesco o svizzero a andrà oltre confine.....sarà una valida alternativa della porsche 991 ( bella vettura quasi assente nel mercato Italiano) più usabile x una maggiore abitabilità
La trovo davvero molto molto riuscita sul piano estetico. Come scrive Giacomo, è aggressiva, ma senza perdere sul piano dell'eleganza. Vi dirò, la prenderei pure color "caccherella di neonato" (ovvero quella in foto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é veramente Bella la M4.....e penso ( spero) che nn discosti molto la concept dalla versione definitiva.....ricordandomi la concept della vecchia M3 e92 qunado usci la macchina era in pratica uguale alla concept.....il colore della m4 in foto non è il giallo metalizzato che cera nella m3 e46??
Quel colore mi garba... Forse stancherebbe... Però lo prenderei... Anzi meglio la prenderei blu Montecarlo oppure questo... ... Ma tanto finché non parcheggiano un portavalori aperto a casa mia oppure azzecco sei numeri, ahimè non mi si pone il problema