Buongiorno a tutti, Chiedo scusa ho sbagliato sezione ! Potete rimuovere il mio messaggio? Grazie! Da un anno mi sono trasferito in Germania per provare ad avere una certa tranquillità lavorativa, per la precisione a Buchloe, per chi non lo sapesse è la sede della Alpina! Ebbene l'anno prossimo sarei deciso a cambiare la mia 120d! Avrei un budget di circa 15K euro, io sarei orientato su una bella serie 5 E60/61 con allestimento M! Qualche consiglio su cosa guardare bene e come capire se si tratta di un buon affare? E secondo voi la mia piccola BMW converrebbe darla indietro quì in Germania pur avendo qualche acciacco (di carrozzeria) e targhe italiane? Qui in Germania mi sembra di avere una bella gamma su cui puntare! Grazie a tutti e spero di riuscire nel mio intento! BMW nel cuore
Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per aver spostato il mio messaggio nella giusta sezione! Nessun suggerimento per quanto riguarda l'argomento trattato? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">