VENERDÌ 19 SETTEMBRE A PADOVA 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 Muccio cuea x1 Lele 87 x2 Teo x1 IN FORSE Flash 320 SuperBonnyBoy Peo (quasi sicuramente!) simone72 qualche info: -per chi arriva da SUD: autostrada A13 1)uscita Padova(la prima che trovate) 2)pagato il biglietto SEMPRE DRITTI fino alla quarta uscita, indicazioni: S.Antonio, Pol.Stradale, centro. (state costeggiando l'aeroporto!) 3)in fondo allo svincolo girate a DX verso il centro: siete in Via Sorio! 4)dopo circa 1km trovate una biforcazione: tenetevi a sx sulla strada principale (sempre via Sorio) Alla fine trovate una rotonda piccolina (alla vs dx c'è la conce Ferrari). L'attraversate andando diritti. Dopo 20 mt c'è uno slargo dove parcheggiare, davanti a voi comincia Via Euganea, dove, dopo 150 mt c'è il ristorante a sx. -per chi vuole arrivare da Ciosa senza NAV...(secondo me non vi passa più), comunque... SS. Piove di Sacco-PD: dopo Ponte S. Nicolò trovate la tangenziale: prendetela a SX direzione BOLOGNA ecc. 1)alla fine girate a DX verso Milano autostrada A4, Vicenza ecc., vi trovate sulla tang. giusta 2)uscite alla terza uscita (state costeggiando l'aeroporto...) 3) seguite le stesse indicazioni di chi sta arrivando da sud. Se volete facciamo un primo meeting point h. 20.00 al primo distributore Esso che trovate in Via Sorio, sulla sx (per i soliti "noti": tranquilli, potete divertirvi perchè è pieno di culattacchioni!!). poi alle 20.30 ci spostiamo verso il ristorante tutti assieme, e chi c'è bene, gli altri.....
per correttezza ti dico che ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 è Enrico...un suo amico Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 non sò se è con la ragazza o un amico Muccio cuea x1 Lele 87 x2 Teo x1 Questo te lo dico solo per non crearti problemi.
Va benissimo lele è colpa degli altri asessuati se non vengono donne ai nostri raduni ... prima le avevamo ..
le zocc..., cioè le donne le andiamo a cercare dopo cena (sempre che ci sia qualche etero, perché i post sopra mi lasciano alquanto perplesso)
ma oramai la morosa di Fabrizio è abituata a noi... poi a dirla tutti con le morose l'atmosfera è diversa,e lo si sa!!!