ragazzi.. la nuova z4 è già stata annunciata da tempo x inizio 2009.. non si sa ancora niente??? motori, allestimenti, ecc... dite la vostra.. per me al lancio usciranno: 3,0 si bigirella 326 cv 3,0i aspirato 272 o 275 cv e io spero esca anche il 2,0d bigirella 204cv (magari con step potenza a 210) secondo voi? se non si danno una mossa imho tutti si butteranno sul tt 2.0tdi!!
confermato oggi che il twin turbo sarà da 326 cavalli,e sfiderà il cayman s in tutto e per tutto,anche se come prezzi saremo li. Dalle prime foto si vede un po il culone,dato dal tetto rigido che si ripiega,dovrebbe avere misure,molto diverse da quella attuale,e questo porterà via molto fascino e linee...
http://www.bmwblog.com/2008/09/12/bmw-z4-latest-spy-photos/ Da quello che si vede nella foto laterale hanno allungato il dietro e si è seduti più in mezzo, mentre nelle attuali Z4 (Roadster e Coupè) si è seduti quasi sulla assale posteriore.....almeno questa è l'idea che mi dà Ciao Devil
Bella in quella colorazione eh?!! Sembra, e dico sembra, alla serie 6, almeno nella parte posteriore. Secondo me come grandezza stiamo come con l'attuale...
l'aspetto con ansia,ma dovranno fare un miracolo per raggiungere le prstazioni della caymaS restyling,causa tetto rigido e conseguente aumento di peso e cmq l'areodinamica per quanto possa essere buona,è difficilmente paragonabile ad un coupè con tetto fisso.
Ho delle domandine: inanzi tutto ma la nuova Z4, si chiamerà ancora Z4? Verra presentata all' inizio del 2009, ma quando sarà in vendita in Italia? Non dovrebbe esserci anche la versione con la cappottina in tela? I prezzi saranno in linea con quelli della Z4 attuale? Forse chiedo un pò troppo, ma anche supposizioni o previsioni fatte da voi vanno benissimo Ciao è GRAZIE :wink:
IMHO 1) si 2) tarda primavera / inizio estate (è il momento in cui è + facile vendere una cabrio) 3) pare di si (voci conce) 4) forse +10÷15%
http://www.motortribe.it/community/forum/f80/nuova-z4-my-2009-ancor-meno-veli-20340/page78.html se vi leggete le ultime 20/25 pagine avrete un'idea nettamente più chiara
la faranno diesel purtroppo le dimensioni crescono confermato il tetto in metallo, dicono anche che si potrà scegliere il tetto in tela ma non ci credo troppo spero solo motori 6 cilindri, ma credo che il 2.2 sarà sostituito dal nuova 2.0 turbo in fase di sviluppo
326CV per la twin turbo? Quindi di sicuro per l'M ci sarà il V8. Se con la Z3M non riesco a stargli dietro alla twin turbo mi incacchio... Però il culo è proprio brutto brutto ne...come quello della serie 6...inguardabile secondo me! CMq avevo visto delle foto di quell'esemplare li tutto disegnato per camuffarlo con la capote in tela da qualche parte. Voglio vedere chi la comprerà diesel!
Speriamo che sia così. Un po' perchè una Z4 d è da pellai, un po' perchè se uno ha il dubbio del TT vuol dire che è da Audi e non da BMW.
Io non mi preoccuperei, la Z3 M ha un'erogazione fantastica e il divertimento che puo regalare difficicilmente sarà paragonabile, ma credo che lo sai gia :wink:
e questa frase rieccheggia più volte nel nostro forum!!! (e mi valse una rep+) quotone !!la facciamo il motto di bmw passion? :wink:
io la pensavo come te.. Prova un 123d poi ne riparliamo.. Una z4 con quel motore va il doppio del 2.5i restyling..