Ciao a tutti , mi presento, sono Alfonso e scrivo da Torino e da un paio di mesi felicissimo possessore di una E81 Spero di trovare gente simpatica e cordiale e soprattuto che risponda ad ogni mia domanda! (skerzo dai... !) A presto.
Bè, che dire?!? BMWenutissimo!!! Adesso che sei qui, prima che CarloX6 tiri fuori il cric dal baule e si avvicini a te con aria minacciosa in stile scaricatore di porto alla cui ragazza hai fatto un check-up ginecologico completo, devi: 1) Leggere l regolamento del forum e ripeterlo come un mantra tutti i giorni dell'anno che hanno un 1 nel numero; 2) Leggere il tutorial su come si inseriscono le immagini nei post e dar prova di aver capito mettendo le foto della tua piccola; 3) Imparare a memoria e farti tatuare dove ti pare le istruzioni per utilizzare la funzione "Cerca" così da non aprire threads doppi o tripli. Fatto tutto questo, puoi sentirti al sicuro Federico
ciao !! benvenuto anche da parte mia nè!! meno male che ogni tanto si trova qualche coetaneo della stessa città!!
Ciao Alfonso ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie ... anche se non siamo proprio coetanei, ne ho 11 in meno ma non meno appassionato di BMW! A presto!!!