ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... da circa un mese a questa parte vado ad attivare la ventola del riscaldamento e non parte ...le tacche le metto al max ma niente neanche un soffio...accendo il clima e si sente funzionare ma la ventola rimane spenta.....premetto che quando accendo il riscaldamento le bocchette dell'aria si aprono...ho controllato tutti i fusibili ma niente....che mi consigliate?? grazie mille in anticipo per e vs risposte
sei ovviamente nuovo.. e come spesso succede non avrai letto nessuna regola del regolamento.... sarebbe gradita qui come primo messaggio una sorta di presentazione nell'apposita sezione.. dopodichè un bella lettura con al funzione cerca per esempio inserendo "problema clima"... e ti escono tanti bei post che ti possono aiutare!!!! per esempio nel tuo caso la RESISTENZA del clima!!!!!:wink: detto questo... BENVENUTO!!!!!!!!
che strano prima avevi 1 messaggio scritto.... non 3.... strano.... ribadisco il tuo problema è la resistenza del clima.... guarda qui.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90017
scusa ma leggi quello che ti scrivo????? lo hai visto il link??? io l'ho cambiata e ho postato come fare... poi sta a te... per il costo non ricordo bene.. l'ho presa da magazzinobmw un utente del forum.... cmq una spesa non da amazzare il portafogli!!:wink: