si si oppure mi basterebbe una bella montagna di bignè alla fine del nastro del tappeto.... ( che non ha fine )
eh eh ma come sai un nastro di un tappeto non ha fine.. e ahime' la montagna di bigne' e' appunto irraggiungibile.
eh si , per lei sopratutto, visto che se non mantiene il culo bello sodo si ritrova velocemente a fare la telefonista cocopro in un call center (erotico :wink:). Le tette invece, fornite dalla Dupont , non necessitano di molti sforzi per il mantenimento :wink:.
allora, oggi sono stato in palestra ed ala luce delle delucidazioni di BMWModena e Gabo ho fatto il rompiballs con il vicino di spogliatoio......ovvero..... è da tempo che prima di allenarsi "apparecchia" (con i colleghi diciamo così perchè sto tizio letteralmente apparecchia per ingerire di tutto.....) ed assume un beverone credo, di proteine , 4 compresse (due di un tipo e due di un'altro). A fine allenamento (1 h. c.a) assume un altro beverone ed altre 4 compresse. quindi preso da rompicoglionaggine l'ho tempestato di domande: ecco cosa assume: PRIMA DI ALLENARSI - un beverone con latte e proteine del latte microfiltrate - 2 compresse di amminoaicidi - 2 compresse di creatina DOPO L'ALLENAMENTO - un beverone con maltodestrine - 2 compresse di amminoacidi - 2 compresse di creatina Ora mi domando (premesso che non è poi così enorme nè scolpito) a cosa diavolo serve tutta sta roba e poi che cXXXo mangia quando arriva a casa un rinoceronte....?...oppure nulla perchè già intasato......? ed in fondo....ma siamo sicuri che sta roba ,soprattutto assunta a parer mio smodatamente, faccia più o meno bene al ns fisico.....? Lui sostiene che giunti ad un certo livello se non integri (ma non mi sembra il termine giusto per lui) non cresci....(e chi se ne frega io vado in palestra perchè così posso magnare di più....)...addirittura chiacchierando mi ha vivamente consigliato di interrompere le due sedute di piscina che faccio settimanalmente perchè, a suo dire, stressano i muscoli.... ...intanto lui sulla schiena ha dei bubboni grossi come i crateri che ci sono sulla luna.....e ciò non mi pare sia buon segno....anzi forse il fegato è sovraccarico..????????
ma noi uomini non possiamo rifarci pettorali ed addominali....???? (così mi evito la palestra....tanto dal benzinaro ci devo andare comunque, faccio il pieno alla X e mi sparo un pò di azoto nel petto....)
mah direi che ha un sistema di integrazione strano, o meglio occorre sapere cosa prende durante il giorno.... PRIMA DI ALLENARSI - un beverone con latte e proteine del latte microfiltrate ( sono proteine ad assorbimento rapido, abbinate al latte? prima dell'allenamento MAH - 2 compresse di amminoaicidi E qui ci sta... pero' di solito le compresse son da un grammo e dovrebbe prenderne almeno 5 di grammi - 2 compresse di creatina stesso discorso.... 2 grammi, e senza mezzo di trasporto? ( o se hanno gia' il trasporto e' sicuramente poca) DOPO L'ALLENAMENTO - un beverone con maltodestrine In pratica dopo prende degli Zuccheri - 2 compresse di amminoacidi Come sopra son poche - 2 compresse di creatina ci stanno gia' meglio, perche' abbinate alle maltodestrine, ma manca un serio apporto proteico... ossia altri non meno di 40 grammi di whey... direi sbilanciato.... Ecco quello che mi attende oggi... Ore 17.00 3 Grammi di Arginina Ore 17.15 5 Grammi di aminoacidi Ore 17.30 Allenamento Ore 18.30 fine allenamento Pesi Ore 18.30 5 grammi di Aminoacidi Ore 18.35-19.15 Corsa su Tappeto. Ore 19.20 20 grammi di Miele, per creare un picco glicemico 40 grammi di whey 5gr. di creatina 15 di destrosio. La cena sara' non prima delle ore 21.00 e sara' a base di carne e verdure. stop probabilmente prima di andare a letto, 200 grammi di latte scremato con 30 grammi di prote a rilascio graduale
lo so che con tutte ste domande ricordo il bimbo dello spot del bancoposta....ma vorrei capire.....:wink:
si che puoi, il mio cliente di ieri ha detti che farà una plastica all'addome .. il risultato però non saprei
Ok in ordine :) mezzo di trasporto: la creatina per essere assimilata dai nostri muscoli ha bisogno di essere legata ad una sostanza in grado di trasportarla all'interno delle fibre muscolari. solitamente si usano zuccheri, il meglio e' il destrosio, ossia la parte destra della molecola del glucosio. 3 Grammi di Arginina a che serve....? L'arginina IMHO e' una sostanza che da veramente forza ( un'altro pianeta rispetto alla creatina ) viene utilizzata per le sue capacita' di trasportare piu' ossigeno alle fibre muscolari. 20 grammi di Miele, per creare un picco glicemico a che serve...? in pratica preso prima del beverone post allenamento mette in moto una iperproduzione di Insulina che faciliterà l'assorbimento immediato delle proteine..., inoltre i muscoli dopo lo sforzzo hanno pure fame di zuccheri di facile assimilazione( e il miele va benissimo - taluni usano pure la marmellata.... dovrei vedere con la nutella ( eh eh meglio di no ) 200 grammi di latte scremato con 30 grammi di prote a rilascio graduale ed anche ciò a che serve....? Le proteine del latte sono ad assorbimento velocissimo, tempo mezzora e son gia' assimilate...... ed ecco perche' le si prendono dopo un 'allenamento ( c'e' chi le prende sia prima che dopo, ma io preferisco solo dopo) quelle a rilascio graduale hanno il vantaggio di essere assimilate nell'arco di 3 4 ore... e son un mix di proteine con varie origini... una parte son del latte, altre son le caseine ( a piu' lenta assimilazione ) e cosi' via..... Semplice no? in pratica vanno ad alimentarti in maniera graduale mentre dormi, che e' apputno il momento in cui il tuo corpo ricostruisce le microlesioni muscolari della giornata, giuntandole con gli aminoacidi, che scinde dalle proteine... da qui la crescita muscolare.) tutto chiaro? korro in palestra:))))
Ti leggo spesso ed ammetto che mi sento ignorante. Quello che però mi chiedo è se non saranno troppi paciughi per fini puramente amatoriali? Nel senso, contrariamente a Gabo che è un pallavolista professionista se ben rammento tu sei un eccellente amatore del BB/fitness, allora mi chiedo: ne vale la pena di affaticare (raccontiamocela finchè vogliamo, ma tutto passa attraverso il fegato e qualsiasi mix benchè unito ad un ulteriore mix "depurativo" non renderà mai "pulito" il fisico quanto il non assumere nulla associato al mangiare bene e bere ancora meglio) il sistema se i fini sono non professionistici? Io peso 80kg ed ho il 10% di massa grassa, a dicembre 2006 partii da 109,1kg ed il 27% di massa grassa. Lo vedo che senza integratori (assumo solo crusca e melograno) la mia muscolatura non cresce, ma mangio bene e bevo pure meglio col risultato che 1 non cresceranno più i muscoli ma son sempre più "sodo" ed il poco grasso rimastomi addosso va lentamente ma inesorabilmente calando 2 tengo a bada (inshallah) gli infortuni che poi è quello che mi sta più a cuore visto che mi alleno ogni giorno mettendo assieme in una settimana 4 sessioni di footing da 1 ora ciascuna a 3 sedute di BB. Sto bene, mi piaccio, so che c'è gente fatta decisamente meglio (leggasi muscolarmente ben più imponente e definita). Ma sulla via dei 40 (vabbè, dei 37) sto imparando ad accontentarmi. Che sia il viatico per la felicità? :wink:
dopo la mangiata di ieri sera allenamento doppio. Ora vado a correre, dopo pranzo mtb (tempo permettendo)