meta e meta a causa del deterioramento comunque funziona sia sul liscio le parti esterne del mio sedile, sia sulla pelle brufolosa i braccioli. Riguardo la lucidita ti danno a parte un lucido che in base alla quantita rende lucido il sedile
Qualche amministratore e in grado di dare la notizia negli altri post "non solo e46 coupe" perche a mio avviso e molto allettante Hanno i colori di tutte le bmw sia vecchi che nuovi
E' quello che in Italia fanno anche loro. http://www.colorglo.it/joom/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=57
In quanto si asciuga?? Seconda domanda.. non ho capito sulle quantità... Tu hai detto che hai preso la piccola, hai fatto sedili e braccioli ed è ancora pieno il barattolo?
con la differenza che si prendono quasi 300 euro uno di quei barattoli costa poco piu' di 20 euro + spedizione
Ho visto che la tua bmw è messa veramente bene come verniciatura. Tra l'altro è dello stesso colore della mia che, internamente, è praticamente immacolate e perfetta anche perchè i sedili sono in pelle nera e si son mantenuti benissimo (anche la mia è del 99 e ho praticamente gli stessi km che hai tu. Dovrò farla sistemare di verniciatura per cui, posto che la tua dalla foto sembra nuova vorrei sapere: 1) è la verniciatura originale del 99 o come sembra più logico l'hai fatta rifare; 2) in quest'ultimo caso puoi dire qualcosa sul lavoro fatto e sul costo? Al limite anche in PM se lo ritieni più opportuno., grazie, ciao
Ci sono varie quantita. Nel sito dice che la quantita minima serve a fare tutto il sedile in pelle. Io ho sia tessuto che pelle e ci sono riuscito. Ho fatto 1 mano dove era rovinato e graffiato con il prodotto denso cosi come era e alla 2 e 3 mano l'ho diluito con un goccino d'acqua
Il prodotto asciuga a distanza di 10 minuti pero le mani bisogna darle 2 ore dopo mi raccomando. Cosa importante non macchia
Verniciatura originale, il paraurti e stato cambiato infatti se vedi e di un berlina poi l'unica parte riverniciata e stato tutto il paraurti dietro, baule e fiancata posteriore sinistra a causa di una furiosa retromarci
Si stesso prodotto solo che loro usano l'aerografo. Ma a me con una spugnetta e venuto da paura. Tempo di applicazione 10 minuti ogni mano. Ricordate che ci sono barattoli piccoli e barattoli che arrivano fino a un litro