necessariamente quando presenti un modello devi avere degli esemplari da mostrare. e, considerando i tempi di attesa, diventano facilmente appetibili dai meno pazienti...
Giusto.. tra l'altro quando passo per la stazione di Lonato (dove arrivano i treni di bmw), vedo che tra l'enorme parco bmw, in un angolo c'è anche qualche 997 o Cayenne nuova (con tanto di nylon bianco su cofano e tetto).. che arrivino lì anche loro?
Scusate, ma ora è così fondamentale sapere se era un 4s restyling o un 4s 997 vecchio? Resta il fatto che se un BMW da 306 sta incollato, o addirittura riesce a non farsi superare, da un Porsche con minimo 50cv in più c'è qualcosa che non funziona... Cioè...non voglio sparare contro il 335i perchè lo ritengo un motore super performante, specie per i tratti autostradali, ma da qui a stare davanti ad un'auto con maggior cilindrata e minimo 50cv in più mi pare troppo... Avete mai pensato ad un'altra probabilità? Cioè che il tipo sul Porsche non volesse tirare più di tanto, o magari fosse rimasto con 5punti sulla patente, o magari (appunto perchè era nuova di pacca) era ancora in rodaggio?! Dai...il 997, restyling o meno, arriva quasi a 300km/h e quindi, detto anche dai test, arriva con facilità a 270, per poi far spostare la lancetta più lentamente fino ai 290/300...
perdonami, pensavo si facesse riferimento al solo restyling... sarò un lettore più accorto la prossima volta!
le vecchie versioni "base" erano 325 e gli S 355 (380 col kit Sport). Le versioni restyling sono 355 le "base" e 385 le S.
la macchina era nuova targata 2008 ed era una 997 ora non so se monta il 385cv o 355cv della carrera S...fidati , le 997 le riconosco benissimo qualcuno sa di cosa intendo con questa frase
nemmeno io, la capacità di riaccelerare mi sembra sia determinata dalla coppia quindi...... poi basta mettere in dubbio quello che uno racconta, porta un'esperienza, vale x quell'apisodio mica uno scrive un'assioma:wink:
Un Cayman 2.7 è semplicemente noioso. Per colpa del motore, non tanto del resto. Ricorda un po' l'Elise, ma almeno questa anche se non è incentrata sul motore come pure la Cayman, da guidare è più bella.