Non che sia un problema che mi crei insonnia... ma visto che la macchina arriverà a marzo, mi piacerebbe evitare che dal mese dopo consegnino le X6 con l'I-Drive II con conseguente rosicometro a fondo scala! Oggi ho mandato una mail a BMW Germania sull'argomento visto che il concessionario nn ne ha la minima idea. Vediamo se rispondono..
E' un problema che c'è e sempre ci sarà, nel senso che quando acquisti una cosa (qualsiasi genere) poco dopo ne esce una più aggiornata. Questo accade soprattutto nell'elettronica (quando acquisti un computer il mese dopo è già vecchio), ma non solo. Pertanto conviene prendere quello che c'è sul mercato nel momento dell'acquisto senza pensare a quello che uscirà, altrimenti non acquisteremmo mai niente.
io direi che lo acquisti già vecchio...sicuramente da qualche parte c'è già la nuova versione... Certo che se compro un cellulare da 200 euro e il mese dopo lo vedo rinnovato, vabbè...lo riacquisto al limite...ma se il buon Daniele prende un iDrive 1° generazione e dopo un mese c'è in giro la 2° ne va anche del valore finale dell'auto credo...io farei lo stesso...
Capisco e condivido il tuo ragionamento, ma intendevo dire che se aspetti l'ultima versione dell'iDrive poi devi aspettare altri nuovi aggionamenti che sicuramnte ci saranno (nuovi fanali o specchietti oppure il vicino restayling ecc.) e alla fine non hai la cosa di cui necessiti, cioè l'automobile.
beh, mettiamola così...io personalmente se dovessi acquistare un auto usata e non ha i fari dell'ultimo restyling mi può fregare...ma se dovessi scegliere tra una con iDr. 1 e una con iDr. 2 scelgo quest'ultima...o cmq vado in cerca di una che ce l'abbia...anche perchè, ma forse mi sbaglio, con l'iDrive2 dovrebbe fare la comparsa il navi con hd e non più con dvd...
:wink: però al restyling ci saranno i 3.000 con 245 cv e 306 cv x il biturbo,e pure l'idrive 2 gia belli ke rodati...
sulla versione my2009, assolutamente confermata la notizia che I-drive II non verrà installato. Almeno per le prime versioni..... questo è un estratto dei programmi di X5 e X6 per il 2009 : ( a voi i commenti) X5- Some insiders are indicating that the new iDrive will appear mid model year for the X5. Adding to the lineup will be a diesel version sometime in late 2008/early 2009, though BMW is trying to make it 08 from what we gather. Rumors and spy photos are pointing towards a possible ///M version due to be released as a MY2010. X6- Like the X5 the new iDrive should appear sometime later in the 2009 model year. The V8 twin turbo xDrive50 version was just recently released and a hybrid version should make its debut spring of ‘09. There is also a proposed ///M version in the works, possibly utilizing F1 technology in a KERS hybrid system.