I-Drive II

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da zamax69, 11 Settembre 2008.

1. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Non che sia un problema che mi crei insonnia... ma visto che la macchina arriverà a marzo, mi piacerebbe evitare che dal mese dopo consegnino le X6 con l'I-Drive II](*,)](*,) con conseguente rosicometro a fondo scala!
    Oggi ho mandato una mail a BMW Germania sull'argomento visto che il concessionario nn ne ha la minima idea.:-k
    Vediamo se rispondono..:-s

2. danieleX6

danieleX6 Aspirante Pilota

29
    0
    27 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35D
    E' un problema che c'è e sempre ci sarà, nel senso che quando acquisti una cosa (qualsiasi genere) poco dopo ne esce una più aggiornata. Questo accade soprattutto nell'elettronica (quando acquisti un computer il mese dopo è già vecchio), ma non solo.
    Pertanto conviene prendere quello che c'è sul mercato nel momento dell'acquisto senza pensare a quello che uscirà, altrimenti non acquisteremmo mai niente.

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io direi che lo acquisti già vecchio...sicuramente da qualche parte c'è già la nuova versione...
    Certo che se compro un cellulare da 200 euro e il mese dopo lo vedo rinnovato, vabbè...lo riacquisto al limite...ma se il buon Daniele prende un iDrive 1° generazione e dopo un mese c'è in giro la 2° ne va anche del valore finale dell'auto credo...io farei lo stesso...

4. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Soprattutto perchè l'I-Drive non è che lo cambiano ogni anno, ed il II resterà per parecchi anni.

5. danieleX6

danieleX6 Aspirante Pilota

29
    0
    27 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35D
    Capisco e condivido il tuo ragionamento, ma intendevo dire che se aspetti l'ultima versione dell'iDrive poi devi aspettare altri nuovi aggionamenti che sicuramnte ci saranno (nuovi fanali o specchietti oppure il vicino restayling ecc.) e alla fine non hai la cosa di cui necessiti, cioè l'automobile.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, mettiamola così...io personalmente se dovessi acquistare un auto usata e non ha i fari dell'ultimo restyling mi può fregare...ma se dovessi scegliere tra una con iDr. 1 e una con iDr. 2 scelgo quest'ultima...o cmq vado in cerca di una che ce l'abbia...anche perchè, ma forse mi sbaglio, con l'iDrive2 dovrebbe fare la comparsa il navi con hd e non più con dvd...

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Non penso che prima di un restyling montino l'Idrive II sul X6.

8. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    E' quello che a rigor di logica dovrebbero fare=D>.. ma come ragionano in BMW.. non è un dato noto:evil:

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

però al restyling ci saranno i 3.000 con 245 cv e 306 cv x il biturbo,e pure l'idrive 2 gia belli ke rodati...:mrgreen:

10. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sul x6 al momento nessun i drivers di seconda generazione

11. carlomasca

carlomasca Secondo Pilota

549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    sulla versione my2009, assolutamente confermata la notizia che I-drive II non verrà installato.
    Almeno per le prime versioni.....

questo è un estratto dei programmi di X5 e X6 per il 2009 : ( a voi i commenti)

X5- Some insiders are indicating that the new iDrive will appear mid model year for the X5. Adding to the lineup will be a diesel version sometime in late 2008/early 2009, though BMW is trying to make it 08 from what we gather. Rumors and spy photos are pointing towards a possible ///M version due to be released as a MY2010.
    X6- Like the X5 the new iDrive should appear sometime later in the 2009 model year. The V8 twin turbo xDrive50 version was just recently released and a hybrid version should make its debut spring of ‘09. There is also a proposed ///M version in the works, possibly utilizing F1 technology in a KERS hybrid system.

Condividi questa Pagina