Non pensare che non ci abbia già pensato....:wink: Sarà la prox modifica. Nel frattempo monto gli xeno che mi sono arrivati da 1 h...:wink:
Se parli dell'H7 anabagliante é sotto quel cappuccione in gomma con un normalissimo fermo a molletta. Il cavo lampada corre all'interno del faro per poi uscire a sx del cappuccione(guardando al foto). I cappuccetti segnati sono quelli delle 5W degli angels e sono alimentati dall'altro cavo che vedi. L'abbagliante H7 utilizza attacco similBMW e i cavi originali.
Ti ringrazio per le info. Un altro pallino sarebbe veramente bello sostituire gli angel "di serie" con quelli CFFL.
Anche a me interessava saperlo..... Da momento che mi hanno appena tamponato con rottura dei fari anteriori (xenon) che devo quindi cambiare (ma quanto costano originali....? ) Ma sui depo lenticolari posso montare la mia lampada originale H7 xenon ? Qualcuno di voi ha montato una lampada D2S invece che una H7 ? Che differenze ci sono ??? Esistono anche dei fari lenticolari senza angel eyes in modo da montare poi quelli CCFL ?
Cmq, c'è un 3d che tratta, o almeno se ne discute, su come montare i CCFL sui depo. Se non ricordo male qualcuno aveva trovato anche gli anelli bianchi dal diametro giusto
Si è una restyling comprata nel dicembre 2003 Si sono rotti i supporti delfaro e la freccia. Le lampade ed il vetro sono fortunatamente integri
ragazzi devo cambiare i fanali della mia 520 e39 che marca mi consigliate visto che voi gia lo avete fatto?grazie.
Assolutamente. Sul retro del faro ci sono 5 tappi che portano a cablaggi interni e lampadine. Per estrarle serve un pinza a becco sottile e lungo tipo elettronica di precisione.
...che magari non avrebbe la giusta presa, essendo troppo lunga, magari potrebbe cadere una lampadina dentro il faro con ovvie conseguenze...: