be dai abbiamo tutte le comodita :wink: e poi per una shopping woman come te la lombardia è una parco giochi
questo è vero , ed anche per fare business la lombardia è un parco giochi , ma d'estate non è il massimo come posto per vivere , d'inverno invece, con la possibilità di essere in montagna a sciare in un'oretta, effettivamente non è male ps: basta cercare ed accontentarsi che si trova il buono ovunque :wink:
be scusa abbiamo 3 laghi a meno di 1 ora di strada puoi andare al mare in un paio d'ore poi vabbe' capisco anche io che vivere in sardegna o in sicilia sia tutta un'altra cosa pero' io non mi lamento di vivere qui anche senza il mare quotone al tuo ps
anche qui NON ci troviamo d'accordo, ma d'altronde ognuno ama il posto dove è nato. Io senza il mare sono perso, il lago non è la stessa cosa
Qui è caldissimo, ma purtroppo è tutto coperto, altrimenti un bel bagno me lo sarei andato a fare molto volentieri
PROVINCIA NORD TORINO---qua coperto non fa affatto caldo, però non piove.. spero in qualche goccia per i traversi io lol!