Per caso a qualcuno qui hanno rubato una 3 touring Alpina silver? Ce n'è una parcheggiata a Lecco sul lungo lago, poco distante da casa mia, da almeno 3 settimane sempre nello stesso punto....la cosa mi ha fatto pensare, anche perchè oltre al tempo che è li, un'auto del genere di solito la si tiene in box!:wink: Se interessa oggi prendo la targa!
no no non c'è il carello, nemmeno il gancio! Va che il lago non è come il mare, se vai via in barca in 2 minuti sei sull'altra sponda, oppure da Lecco a Bellagio in circa mezz'ora ad andare piano! In vela ci metti un po' di più ma cmq non è che puoi fare una crocera di settimane!
Allora sono un gruppo di sub .. hai provato ad immergerti per vedere se trovi i corpi?.. e magari le chiavi???
E' una battuta? Duke dovrebbe immergersi nel Lago per trovare ''eventuali'' Sub?..Scusa se sorrido..pero'... Inoltre i Sub devono segnalare l'immersione con una sorta di Boa(galleggiante) a livello dell'acqua.
chiama il 113 e segnala luogo e targa, vedranno subito se è stato denunciato il furto o ci sono altri vincoli
Praticamente davanti alla casa di Antonio Rossi, ovviamente l'altro lato della strada sotto le piante!
Eh magari stase passando prendo la targa!:wink: Si ma non vorrei che poi la rimuovono che magari è di qualcuno che è andato via e l'ha solo parcheggiata!
non è neanche di Antonio Rossi, lo incrociavo spesso fino a poco tempo fà, non mi pare avesse un Alpina:wink: comunque postaci una foto Duke
No no Antoni Rossi ha un Crossfire, ha l'Autotorino come sponsor e deve andare in giro con quella, almeno fino a poco fa. Lo vedo spesso perchè io abito la via sopra di lui. Cmq appena riesco...passo sempre di fretta:wink:
io ero rimasto al ML che aveva un paio di anni fà quando andavo anche io Kayak a Pusiano. lo incontravo spesso al club
io se mi lasciano una macchina che non conosco nel piazzale sotto casa per parecchio tempo nello stesso posto, chiamo i vigili (già fatto, era rubata) quindi i cazzi proprio sono chiamare i vigili e segnalare per me.