qualcuno sa se è possibile ripiegare gli specchietti retrovisori chiudendo con antifurto l'auto ? farlo prima di scendere lo trovo molto pericoloso.
che io sappia no , non è possibile configurarlo ....ma puoi sempre chiedere in conce... però se dai un occhio prima di scendere perchè dovrebbe essere pericoloso....?....cioè forse un F16 avrebbe una velocità simile da non vederlo nello specchio ma ritrovartelo addosso appena giù dall'auto.....
al giorno d'oggi fra quando ai ripiegato e scendi sono passati 3 ics 3 5 e 6 pilotate da voi gli F16 non li ho mai visti. troppo veloci
Certo che si può. Devi andare in conce e chiedere di attivarti la funzione con la tua chiave. In pratica quando tieni premuto il pulsante di chiusura dell'auto, oltre a salire eventuali finestrini abbassati, ti si richiudono anche gli specchietti.
non lo sapevo...!...quindi devo farmelo attivare in conce....? ma la funzione di chiusura dei finestrini è standard....
Per ora sul x5 non l'ho ancora fatto. Ma sul 535 che avevo prima l'avevo fatto attivare. Vai tranquillo.:wink:
grazie a tutti. appena posso vado in conce e vi faro' sapere ma per motivi di lavoro passeranno svariati giorni
io nella mia ho la funzione apertura e chiusura vetri e tetto panorama dalla chiave ma gli specchietti no!!!!!! sigh sigh
su X5 nuovo modello non è ancora possibile chiudere gli specchi con la chiusura portiere ( come su ML320). Sono passato dal concessionario ( x ROMA Via appia) appena ritirata (metà luglio) per chiedere se era possibile e mi hanno risposto che attualmente non si può ma forse con futuri aggiornamenti sarà possibile ( mi hanno detto di passare per fine ottobre) Ciao
io ho la versione FUTURA e dall'interno si chudono entrambi e quello dx si abbassa con la retro. Ciao