Ieri mattina ho potuto provare la 330d con 245cv, incredibile va come un missile, tenete conto che aveva le ruote a 3,5 e i tamponi, sicuramente colpa delle ruote gonfissime ecc... ma si accendevano i controlli dalla 3 alla 4 cosi a sensazione va + della mia 535
azzzzzzzzzzz................non sapevo che avevi preso il 535 ero rimasto al 520 complimenti...................
ahi ahi ahi...... adesso parte il vespaio p.s. non so quanto ci sia di differenza in termini di pesi tra un 330d e un 535d.....ma a sensazione, visti i 40cv di differenza, le prestazioni dovrebbero essere molto vicine, considerando almeno 100/150kg di differenza tra le due
In concessionaria me lo hanno molto decantato, appena mi arriva vi saprò dire le mie impressioni da ex 335d! Spero non rimaner deluso !!
Perchè pensate che mi frulli qualcosa per la testa? certo che mi sono fatto una bella reputazione.....
mancherebbe solo questa poi non ti parlo più bhe Andrea ricordi gli spari ke facevamo??ok la mia aveva la trazione 4x4 ma alla fine con quasi 100 cv di differenza mi davi una 50ina di metri a sensazione,ricordati ke il 3000d nuovo ha si più cv ma un range di utilizzo dai bassi giri fino ai medio alti,all'incontrario della tua ke fino a 5000 non ha un minimo sussulto,quindi credo la tua abbia sempre una marcia in più anke se ora i cv son 27 di differenza dal tuo 535d,se fosse stock in una partenza come facevamo noi secondo me siete li,ma in ripresa ,da 130 km/h in su credo ke te vai avanti o al massimo siete li visto anke ke la tua pesucchia un 160 kg in più :wink:
quoto quando provi al 330Xd poi avrai una senzazione ancora maggiore che va come un missile senti tutte e e le ruote che tirano impressionante
Sono d'accordo con te, condivido il tuo ragionamento :wink: la tua X andava veramente forte senza la mappa saresti stato un cliente veramente scomodo in quel periodo però non ero al max cioè dopo di allora ci furono altri 4/5 step, però almeno 310/315cv li avevo già che non ti venga mai in mente di dire dove eravamo a fare gli spari eh!!!!! :wink:
Eh..si... mi sono tolto qualche soddisfazione :wink: l'ho rivista sabato mattina vicino al ponte alla vittoria, il tipo abita in via magenta, mi si è stretto il cuore nel vedere come era ridotta, sembrava uscita dal campo dell'olmatello (te Nicco sai cos'è) paraurti post ammaccato, segni un pò ovunque l'ho riconosciuta dalla targa