Ragazzi secondo voi quanto potrei realizzare del mio 330 CI ? 06/04 80.000 Km tagliandati BMW (l'ultimo fatto ad agosto) pelle, sedili elettrici, sensori parcheggio, comandi al volante, bluetooth, cerchi da 17", xeno, caricatore CD (non so se lasciare il navi o eventualmente smontarlo) Su autoscout c'è qualcosa di simile sui 17.000 Sono cambiate le esigenze ed avrei bisogno uno station.... Aiutatemi grazie Marco
Ti ho risposto in pm , cmq facci sapere quanto hai preso.. Io ho appena preso la e46 touring 3.0d full tutto ..con 84000km 4/'04 a 15000 compreso passaggio e gli ho mollato giù un pandinovan scrauso.. e qualcuno mi ha detto che l'ho pagata troppo.. mhà.. Intanto mi stan mettendo lo stept nuovo e a spese loro.. non so chi ci rimette..
Bello. Molto. Molto bello. Mi piacerebbe. Ma che te ne fai dello sw? Meglio ma molto meglio un berlina tipo 328ì e46 ben tenuto, tagliandato, interni in pelle nera, volante multifunzione, radica etc . e pure qualche soldino di differenza (senza esagerare però). E le tue ruote puoi tenerle, io terrei i miei 189 da 18!
Come vuoi, prendi lo station, però poi non dire che non ti avevo avvisato, passare da un coupè con 231 cv ad una macchina dello stesso tipo con 193 cv è possibile ma andare a finire su di uno station .........! Capisco che è sempre bmw, che tra le station è sicuramente il (o la) + bello/a (ovviamente sempre e 46) ma sempre station è! Invece rimanendo sempre a benzina, e sempre con i sei cil., con gli stessi confortevoli sedili in pelle nera ma con due comodi sportelli avresti potuto fare il cambio senza traumi. E ti avrei persino lasciato le tue ruote in ricordo. Cmq, a parte gli scherzi, pensaci bene a toglierti un gioiellino come quello che ti ritrovi. Al tuo posto me ne fregherei delle mutate esigenze personali o, al limite, comprerei un altra auto x le mutate esigenze e questa la custodirei gelosamente in garage.