ho in uso da una settimana, 2milakm, una 118d efficient dynamics. mai riuscito a fare più di 14km/litro, possibile?
se la utilizzi molto in città è normale.. e poi sei ancora in rodaggio.. aspetta ancora un pò e vedrai che i consumi cominceranno a scendere.. prova ad utilizzarla nell extraurbano e fammi sapere che consumi ha.. A 110 km/h fa i 21 km/l
2/3000 km ci stai attento poi man mano, fino ai 5000km cominci a tirarle sempre maggiormente le marce
Leggete qui: http://events.it.msn.com/motori/articolo.aspx?cp-documentid=9538076 ma la cosa grave è questa: BMW 118d +47% cioè praticamente la Bmw 118d è l'auto di cui vengono dichiarati i consumi più fasulli
Senti, io con l'120 se volessi riuscirei a stare sopra i 18 (e dichiarano 20.8), mi spieghi come fa l'118 che mi pare dichiarino 22 a fare il 50% in meno??? cioè 15 con un litro!
Quattroruote è quella rivista che è riuscita a far fare 10 km/l a 130km/h con al golf gti e 10 km/l al golf gt 1.4 170cv? si? è quella che ha fatto 10 km/l con la nuova delta 1.6 m-jet?
Sì credo proprio sia quella! in molte riviste trovi pareri molto contrastanti.. non so come facciano le prove ma il consumo cambia da uno all'altro... P.S. io sono di Lendinara per cui in realtà abitiamo abbastanza vicini! che 147 hai?
nera 3p... cerchi 17" supersport. spoiler gta, fari gta, assetto...ecc.. comunque non giro molto da quelle parti. capita raramente...
Proprio come piaceva a me quando (all'epoca) me la volevo prendere! Sì, beh, comunque saranno 30-35 chilometri..
la macchina aveva 4000km, oggi 6000, il 90% del percorso extraurbano su statali e superstrade, sopra i 13,8km/l non mi riesce proprio fare.
beh.. io fino ai 3000km, avevo consumi veramente elevati... poi passati quei km, ha iniziato a slegarsi e consumare meno..una differenza incredibili..davvero! certo che se tiro..anche adesso, non faccio fatica a fare i 15.5...
e se uno vuole mettere l'automatico? in proporzione consuma meno con un 118d o un 120d? ..... domanda da un milione di dollari.
Molto dipende dallo stile di guida. In ogni caso, ho scoperto su Serie 3 E90, che tra 318d 143cv e 320d 177cv la differenza di consumi è praticamente nulla. La mia 120d 177cv, in città, fatica a fare PEGGIO di 15.6 km/l. Solitamente sto sui 16.3 - 16.5 km/l. E se lascio l'urbano, salgo tranquillamente a 17.5 km/l.
Non so risponderti, però nella frase della tua firma, citazione da sua Maestà Illustre Santissima ed Onorata Chris Bangle, correggi "caratterizza", manca una t... Magari dopo la frase, scrivici "Chris Bangle". Complimenti per la citazione colta comunque!