Ieri mi sono sparato 60' di ciclosimulatore a 125 bpm e cadenza di 95 pedalate al minuto. Ottimo allenamento!! La condizione in bici sta crescendo molto piu' che nel running forse per la minor incidenza del fattore peso (ovviamente in pianura!). Peccato che abbia vanificato il tutto con una cena di lavoro dove, volente o nolente, il mio cliente mi riempiva il bicchiere di un freschissimo Fiano di Avellino. Oggi ho un mal di testa pazzesco!!
Enrì....bastava aggiungere una decina di taralli di quelli giusti.....e tutto sarebbe finito a "tarallucci e vino" ed oggi niente mal de cabeza....
enri... per smaltire la cena che faremo venerdì ci vorranno almeno 4 ore di corsa a 15 km/H io infatti venerdì pom farò corsa, abs, sacco... un po di tutto
stamattina ho visitato un cliente che non vedevo da un anno, un uomo di 40 anni alto 1.80 che ricordavo pesasse circa 150 kg. Mi riceve venendomi incontro in reception ... noto immediatamente che è decisamente dimagrito , mi racconta che dopo anni di diete -20 KG in 1 mese dai dietologi più in della Brianza (quello di Silvio :wink:), dopo l'anello allo stomaco, accortasi che aveva difficolta ad entrare nella GT6 , in primavera ha optato per l'asportazione di uno tratto dello stomaco ed è calato subito di 30 kg, più altri 20 li ha da perdere... ed ha già progettato un intervento di plastica all'addome per rifinitura . Mi racconta pure che la sua ultima moglie , 15 anni meno di lui con la gravidanza è aumentata di più di 30 kg, poi è dimagrita un pò ed ora con un intervento veloce si rifà completamente le tette, il culo e l'addome Aggiunge " io a 40 anni i risultati li voglio subito e voglio mangiare quello che voglio"
io al posto suo più che preoccuparmi del porsche (al limite potrei comprarmi un Hummer ) sarei preoccupato per il mio stato di salute (e problematiche annesse) :wink:
eh magari suo marito potrebbe regalarle un bell abbonamento in palestra, così lui risparmia e lei non farà concorrenza alla Barbie
Il bypass gastrico e' proprio l'ultima spiaggia per chı vuole dimagrire. C'e' da mettere in conto un intervento chirurgico decisamente ınvasivo ed forte rischio aderenze, il che non ne fa propriamente una "scampagnata". Volendo soprassedere sulla stronzata "ora mangio tutto e quanto mi pare", anche i sassi sanno che con un intervento del genere all'insorgere della fame una volta che hai buttato giu' 80g circa di alimenti, crudi o cotti, non solo sopraggiunge la sazieta' (e' ben per quello che si cala) ma se provi a mangiare un solo boccone in piu' vomiti l'anima. Ditemi voi se ne vale la pena
incredibile spaccato di uomo.....cioè....ha la determinazione per affermarsi professionalmente (una che ha un GT3 non credo possa essere un babbo....a meno che non sia il regalo di papà ma in tal caso dubito) ma non trova la determinazione per dimagrire......???? ma la psiche.....
per trovare qualche motivazione in piu' potrebbe guardarsi questo video al minuto 17 o al minuto 63.27