Di una stupidità inaudita! Un caso analogo una volta dal benzinaio; trovo un signor africano con motore, luci e radio accessi e sigaretta in mano...non ero sceso dalla macchina ma glielo feci notare dal finestrino che é un pazzo furioso, lui risponde con un sorriso a 38 denti...ho fatto il pieno altrove
Io con le cariche elettrostatiche ci lavoro, vendo sistemi per eliminarle, e vi assicuro che sono "bastarde"!
C'è un'imprudenza diffusa nel fare rifornimento.Purtroppo se ne vedono con la sigaretta tra le dita..(nonostante i divieti ed il pericolo)...
ti ricordo che potrebbe per quanto improbabile essere pericoloso " "accendere" una sigaretta "mentre"si fa rifornimento altrimenti non vedo il pericolo... la sigaretta si spegne se a contatto col gasolio e la scintilla quando l'accendi che potrebbe creare dei pericoli...nn facciamo di un erba un fascio!
però non c'è il divieto di indossare un maglioncino acrilico e fare rifornimento in una giornata secca e ventilata... è sta brava a reagire e fortunata che si sia spento tutto in un attimo...
La prox volta allora al mio Benzinaio gli offro un Romeo e Giulietta gia' acceso ed un sorso di Brandy nessuna fiamma,nessun pericolo...mah..