Problema galleggiante...

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da Kimixy, 9 Agosto 2013.

1. Kimixy

Kimixy Kartista

91
    0
    21 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW M6
    Nuovo problema (pazzesca la sfiga che stiamo avendo. L'unica cosa positiva è che la spia motore è sparita qualche giorno fa e nin è ricomparso più nulla) :Mio padre va a fare benzina (70 euro) e tornando a casa mi ha detto che evidentemente il galleggiante si è bloccato visto che la lancetta si è bloccata e dice sempre di essere in riserva.*Ora la preoccupazione non è tanto quella di non conoscere la quantità di benzina a bordo (per quella basta fare una stima azzerando il conta km parziale) quanto quella secondo cui... Non vorrei che l'elettronica bloccasse l'auto per evitare danni accorgendosi che la benzina a bordo è poca/inesistente.*Come si comporta in questi casi?*

Ps. Siccome ad essere danneggiato/bloccato è sicuramente il galleggiante, non è che magari l'autonomia residua secondo il computer di bordo resta sempre la stessa e quindi mi segna sempre lo stesso valore?

PS 2. Sicuramente la pompa della benzina funzionava bene visto che hanno rifornito normalmente sia le auto davanti che quelle dietro alla mia.

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Na avevi già parlato qui, oppure è stato dopo?

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sta M6 è troppo sfigata: a buon intenditor..

Condividi questa Pagina