Nuovo problema (pazzesca la sfiga che stiamo avendo. L'unica cosa positiva è che la spia motore è sparita qualche giorno fa e nin è ricomparso più nulla) :Mio padre va a fare benzina (70 euro) e tornando a casa mi ha detto che evidentemente il galleggiante si è bloccato visto che la lancetta si è bloccata e dice sempre di essere in riserva.*Ora la preoccupazione non è tanto quella di non conoscere la quantità di benzina a bordo (per quella basta fare una stima azzerando il conta km parziale) quanto quella secondo cui... Non vorrei che l'elettronica bloccasse l'auto per evitare danni accorgendosi che la benzina a bordo è poca/inesistente.*Come si comporta in questi casi?* Ps. Siccome ad essere danneggiato/bloccato è sicuramente il galleggiante, non è che magari l'autonomia residua secondo il computer di bordo resta sempre la stessa e quindi mi segna sempre lo stesso valore? PS 2. Sicuramente la pompa della benzina funzionava bene visto che hanno rifornito normalmente sia le auto davanti che quelle dietro alla mia.