Avrai qualche tubicino bucato,il motorino della vaschetta che non tira più...devi fare delle prove.. L'acqua l'hai messa??
si l'acqua e anche l'additivo ...... ma poi l'acqua che spruzza puzza in una maniera esagerata in caso di perdita dove devo controllare ??? a parte che dietro nn spruzza proprio!!
Quasi di sicuro è l'ugello che spruzza, prova a cambiarlo costa pochi euro. (fai la prova se senza esce l'acqua...)
Allora hai una perdita da qualche parte, ti conviene portarla in officina.... da solo non so come la puoi individuare. Ma non si accende la spia che ti indica che manca il liquido del tergicristallo ?
a me il porteriore non spruzzava perchè si era otturato il tubicino di ferro che passa dentro al motorino del tergilunoto! ho dovuto aprire il coperchio del motorino e stapparlo con un filo di ferro! se manca la pressione hai qualche perdita se non spruzza insisti magari il tubo dal serbatoio a dietro è vuoto! alla volta successiva deve spruzzare subito! l'ugello posteriore è semplicemente ad incasso tira che viene
io dietro ho provato a sbloccarlo con un ferretto e poi addirittura con un po di svitol ...... mentre davanti ha pochissima pression
posteriori basta che apri il coperchietto che ruotaa rimanendo attaccato (come in tutte le auto) e l'ugello tiri!
Può essere la pompetta del serbatoio che si è usurata. O semplicemente hai tutti gli ugelli otturati. Per il posteriore l'ugello viene via tirandolo con una pinza per aiutarti gira un po' a destra e a sinistra, tira solo verso l'alto perché è di plastica e se lo spezzi sono cazzi... una volta tolto pulusci l'interno con un po' di svitol e fil di ferro senza andare troppo a fondo e poi prova a spruzzare senza rimettere l'ugello che conviene comunque cambiare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ecco l'ultima metto in moto l'auto accendo l'aria condizionata e si diffonde in auto un puzzo esagerato