Ciao a tutti i BMW lover come me una domanda semplice semplice: ho una 120d con navi business e un ipod video 30gb che utilizzo tramite l'uscita aux audio del mio sistema idrive e mi ascolto gli mp3 e i video che ho nel mio ipod attraverso un semplicissimo cavo collegato alla presa aux sotto il bracciolo anteriore della mia serie 1. Esiste un'interfaccia per il mio ipod che mi consenta di gestire il mio ipod dal sistema idrive e vedermi i video nel monitor della macchina? Oppure in alternativa, esiste una staffa per il mio ipod video da installare a fianco ai comandi della climatizzazione così da potermi vedere i video nell'ipod senza doverlo tenere vagante per l'abitacolo? ovviamente buon bmw a tutti e grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Re: Serie 1 e IPOD video per la staffa www.brodit.com per il video direi che devi installare un modulo TV con ingressi video ma non sono sicuro che tu riesca a vedere il filmato comunque l'ipod converrebbe collegarlo via Icelink della Dension...guarda sul sito di Bortesi (www.bortesi.it) con il quale puoi vedere i titoli dei brani e puoi comandare il tutto tramite i comandi al volante o direttamente da quelli della radio :wink: