ciao a tutti che Voi sapiate, gli specchietti laterali ripiegabili elettricamente sono riscaldabili??? e se si, il "riscaldamento" è sempre attivo o si attiva dopo una certa temperatura ????? Io ho una 325d.... grazie per le risposte euge52
credo proprio di si ed in genere si attiva quando inserisci lo spannamento del lunotto posteriore, ma lascio la parola ai più esperti
mi risulta che siano riscaldati quelli normali, a maggior ragione quelli ripiegabili elettricamente, se la filosofia rimane quella solita bmw il riscaldamento è automatico, variabile su 4 livelli di potenza (in base alla temperatura esterna)
io so che è presente nel pacchetto specchietti che puntualmente aggiungerò all'ordine della macchina!...di + per il momento non so dirti!
io li ho riscaldabili con il pack specchi ripiegabili... mi chiedo anche io come funziona! l' ho ritirata a maggio:wink:
Si scaldano, si scaldano! L'ho capito appena ritirato il mio 320D dalla concessionaria, il giorno dopo pioveva e gli specchietti (i miei sono ripiegabili) rimanevano sempre asciutti! Era il 22 di febbraio 2007, faceva anche freddino quindi probabimente raggiungevano anche un certa temperatura!:wink: