essendo la mia di ottobre 2007 che tipo di versione dovrei avere nel mio navi pro? e nel caso disponessi di una versione non attuale sarebbe opportuno fare l'aggiornamento? tenete poi in considerazione il fatto che ho subito l'intervento di ripristino dell'attuatore turbina che forse prevedeva un agg. della centralina, anche se non so come possano avermelo fatto dato che si sono tenuti l'auto soltanto due ore (conc. BMW Roma Via Appia). che mi dite? grazie
ti riferisci alla versione del DVD cartografico delle mappe ? per saperlo basta tirare fuori il DVD dal lettore e leggere cosa c'è scritto sopra ma se invece ti riferisci alla versione del software installato... per sapere questo devi accedere al menù segreto del BC e verificare che mod hai.
la modifica della turbina non richiede nessuna aggiornamento ! per sapere il livello di aggiornamento preciso devi andare in conc bmw e collegare la vettura al test (funzioni disponibile in diagnosi). livello attuale di sw disponibile cip versione 30.02 da agosto 2008
grazie, ATD, secondo te avendo una vettura di ottobre 2007 è possibile che abbia l'ultima disponibile cioè 30.02?