Montato navi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da irnerio notker balbulus, 10 Settembre 2008.

1. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Dopo il "colpaccio" del navi 16/9 bm 54 e navi dvd (tt 500 euri), in 2gg mi sono cimentato nel montaggio avendo comprato un cavo sbagliato (originale bmw) che ho poi dovuto adattare x la presa a poli tondi nel cruscotto,

dopo bestemmie e amenità varie risultato:

il monitor funge benissimo come radio e computer di bordo , tra l'altro ho anche settato il consumo in l/km il navi nn funge x motivi
    1 l'antenna che avevo è fasulla, e sto aspettando una nuova..
    2 non ho tirato anzi l'ho tirato ma non sapevo dove attaccarlo al cavo originale, il segnale odometrico quindi reparto gps non funge x il momento.

Altra cazzata grossa non posizionato bene i cavi nel vano dvd che adesso è montato di fronte anzicchè di lato (e qui il caxxone sono stato io) ma vi assicuro che dopo ore di lavoro e smontaggio non me ne sono reso conto.

X completare aspetto che mi arrivi l'antenna e poi attacco il sensore velocità che ho scoperto andare al pin 10 dello spinotto lilla del navi....spero che tirare un solo filo sia meno disastroso che passare il fascio di cavi......spero...

Cerco di postare qualke foto in settimana.

n.b. quando apro la porta di guida si accende il monitor col logo bmw al centro=D>=D>

2. 128vito

128vito Kartista

56
    0
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318 touring
    Ciao, scusami come hai settato il consumo in l/km

3. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    dal tasto menù del navi vai a regolazioni e divertiti adesso mi da 2 consumi...nn so cosa servano, velocità media temperatura esterna ed altre bazzecole

4. giova

giova Collaudatore

429
    12
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.425
    320d E46 Touring MPack!
    Ci siamo passati in molti credo... io feci una tirata dal sabato alla domenica in garage. Ricordo un momento in cui c'erano più pezzi fuori che dentro l'auto :-D.

Non finirò mai di ringraziare i reportage e gli aiuti di smerki angel e gli altri!!

PS: il navigatore va anche senza odometro

5. irnerio notker balbulus

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Infatti credo sia l'antenna....vabbè tanto lunedì arriva la nuova intanto oggi spero di aggiornarmi il bambino!

Condividi questa Pagina