ebbene si ragazzi...... all'alba del tagliando dei 100.000 km il conce ha deciso di slamellarmi.... meglio cosi..... lui dice che da fine 2004 non dovrebbero esserci problemi..... io sono fine 2005.... ma qualche caso è capitato... quindi.....VIA TUTTO..... la macchina va benissimo.... zero problemi..... se non lo avete ancora fatto..... FATELO....
Hai perso freno motore e tiro ai bassi come si "narra" da tempo nei vari milioni di thread sull'argomento??
Porto la mia esperienza: manca un pelo di freno motore (ma è ancora accettabilissimo) ma niente perdita ai bassi, anzi, secondo me l'acceleratore è un pò più reattivo ai bassi.
Ciao.. mi intrometto.. succede anche al 3.0d sta cosa delle lamelle?.. che ahimè non ho ancora capito che cosa sono..
forse ho sbagliato parola.....pardon.... ha deciso il capo officina... (che è il figlio del titolare del officina ricambi BMW a cui mi rivolgo) premetto che ho confidenza..... pero mi ha detto... le togliamo e via... non ha mai capito perchè non e stato fatto un richiamo ufficiale..... tra le lemelle e le turbine.....son dei *****ni.... sopratutto ha detto che ne ha piene le palle di sto 177 che restano a piedi... comunque... TOGLIETELE
mamma bm non farà mai un reclamo ufficiale costerebbe troppo meglio combattere con i clienti ed attendere chi è fuori garanzia o che non abbia fatto tutti i tagliandi in conce, purtroppo chi ci sbatte il muso tutti i giorni (i meccanici) quando sono onesti ti consigliano il lavoro da fare
Vado a S.Martino buon Albergo A mio parere molto professionale........ è quello che mi ha rimesso in vita il cambio. Leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135706
Domanda forse stupida... Molto tempo fà avevo smontato il collettore d'aspirazione alla mia 320d 136cv... Mi sembra di ricordare che nella mia non ci sono queste lamelle... Anche perché con 216000 Km si sarebbero già rotte!. Ho anche cercato info, ma non ho trovato niente... Qualcuno può confermare? Grazie.