Ciao a tutti! Dovrei cambiare la cover del volante del mio 123 msport e vorrei consigli a riguardo: Sono indeciso su quale comprare tra quella originale msport, quella performance originale in alcantara (che ho trovato a 30€ in meno dell'msport) e se esite una in carbonio o finto carbonio magari originale bmw... Stonerebbe parecchio la cover centrale (non dove c'è l'airbag) in alcantara col resto stock msport? Che mi consigliate di fare? Grazie mille!
aspetta che ti posto una discussione in cui lo ha fatto un utente qui nel forum alla sua e92 credo....dammi il tempo di cercarla...
ecco max buona lettura....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196341-Reportage-Applicazione-pellicola-carbon-su-cornice-volante-M-su-E9x
Ah non c'era bisogno dai! Grazie fai con comodo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su Sales After la cover Performance in alcantara costa 45€ contro i 77€ della MSport. Oltrettutto l'alcantara dovrebbe essere più resistente.. consigli?
e allora monta la cover in alcantara....a quel prezzo.....ka carbon look lasciala stare a sto punto....