salve ragazzi. ho dei problemi cn il clima della mia 320d e46. in poche parole accendendo l'aria condizionata a volte manda aria calda a volte fredda poi di nuovo calda poi ritorna fredda e via dicendo. il compressore sembra che faccia un po di rumore puo essere qst? oppure cosa puo essere? grazie
Ho letto un 3d di un utente che presentava problemi simili ai tuoi, alla fine bastava solo eseguire la ricarica dell' A/C
controllo sensore interno temperatura e relativa ventolina del sensore ! poi naturalmente controllo stato di carica impianto e funzionalita ventola esterna
scusate se nn l'ho detto prima ma l'impianto e stato ricaricato. cm controllo il sensore interno temp e la ventolina??
grazie appena posso la scendo all'officina e la faccio. sto impazzendo xke il compressore mi hanno detto che: o funziona o nn funziona nn ha rate
mi hanno detto che: o non raffredda o raffredda sempre. nn cosi come fa a me che a volte raffredda e a volte no
Fattelo controllare il compressore, sulle nostre amate bm quando non va fa molti giochetti caldo/freddo.:wink:
cpt, devo ordinare sensore pressione e filtro vapori da magazzino appena arrivano scendo in officina per montarli e gli faccio fare una diagnosi se nn dice nnt faccio controllare il compressore.