'gionno Bah ti dirò Filippo...come avrai già capito, sono propenso a portarmeli a casa per me si può fare....rimane il fattaccio del vetro... Te che dici? Ci fidiamo o non ci fidiamo?
unione forza e volontà....questo è il poker d'assi per quel caxxo di silicone maledetto!! Dai dai che facciamo gli occhi azzurri alla macchina va!!
Ippooooo dai su compriamo sti angel! Bom..io mi sono deciso!! Aspetto te! Intanto che facciamo poi il lavoro, faccio l'interno fari come i tuoi...
Ciao ragazzi,stavo leggendo i vostri dubbi sul montaggioper il coupe restyling. io ho montato gli angel della racing 24.de sulla mia e devo dire che mi piacciono un sacco!!! il montaggio soprattutto per chi non ha manualita non è semplicissimo.io mi sono affidato ad un mio amico mecanico.bisogna staccare il fanale e scaldare la colla che lo tiene unito con un phone...e incollarli gli angel con 2 goccie di colla a caldo,non con i biadesivi che ti spediscono nella confezione.non usate bostik(come ho fatto io sul primo angel ).infine un consiglio.comprate insieme al kit un angel di scorta.non si sa mai che capiti come a me che uno era rotto e ho dovuto riordinarlo con altrettante spese di spedizione... spero di esservi stato utile
grazie mille!! ma c'è la possibilità che li vendano gia guasti?!?? che colla ci consigli? un'ultima cosa non c'è il rischio che si formi condensa nell aprire e richiudere il fanale??
Ho chiesto bene Ippo... allora...con phon da carroziere viene via il mastice egregiamente...si fa tutto il lavoro.... Poi per richiudere si una phon da capelli per asciugare leggermente e mastice da carroziere...potentissimo!! Non passa più niente poi...se il lavoro è fatto bene è affidabile come l'originale! Per gli angel, ogni anello ha una centralina che, rimanendo poi dietro al fanale, è sostituibile in caso di guasto!
mi hai convinto!!!! compriamo!!!!! dimmi quanto e dove devo pagare... p.s. ma il lavoro lo facciamo assieme, ok?!?
Certo ci possiamo trovare un Sabato o una Domenica ok?? Allora...adesso aspettiamo Sergio che risponda e ci dica bene dove e come pagare 95 eurozzi...lui aveva proposto il gruppo di acquisto...sentiamo un po'.... A proposito...hai visto quelle foto che ti ho mandato in PM prima?
per chiudere il faro usate un mastice che dopo vi diro con tanto di primer e sgrassante.. il phon si puo recuperare, ma bisogna stare attenti..
già...il phon è da usare con cutela....scioglie tutto Mirko ci dai una mano a fare il lavoro, te che sei un tuner per esperienza??