ciao a tutti, spero i moderatori nn me la spostino/cancellino penso di essermi meritato questo 3d in questo forum! nn è un 3d di pubblicità e/o vendita, poichè la car è pressochè andata, salvo maggiori offerte e anche se lo riteneste tale, prima di fare qualsiasi cosa chiedete al rosso, lui sà che c tengo a queste cose e mi lascierà fare.... questa è la sezione a cui tengo di più, a cui ho sempre partecipato assiduamente, il top del forum, x me... dopo tanti anni di uso continuativo soddisfazioni, modifiche, vendo la mia amatissima 318is coupè classe di ferro 1995 motore M42, quello buono, quello vero a voi le foto, salutatelaaaaaaa http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=141606646
speriamo che il prossimo proprietario, chiunque sia, sia degno di portare quell'auto e soprattutto consapevole della cura che gli è stata riservata!!!
Nonostante non sono un "vecchietto" di questo forum ho sempre letto con molto interesse le discussioni riguardanti la tua cara E36 coupè, immagino non sarà emotivamente così facile staccarsi dalla propria auto ma spero che quanto meno chiunque ne entrerà in possesso saprà regalarle le giuste attenzioni e cure che merita. Complimenti per lo stato di conservazione dell'auto, del resto un amatore non riuscirebbe a fare diversamente.
se tutto continua come pianificato la macchina andrà ad un appassionato, forse anche più di me, visto che se la compra ora, dopo 13 anni di vita! sempre se fila tutto liscio, prenderò un 330ci cabrio E46 full full full
eh, bravo, nei prossimi anni mi dedicherò, "come del resto ho sempre fatto", praticamente solo a quello, visto che la morosa mi ha....salutato quindi ho pensato che questo era il mezzo ideale....
Non me lo aspettavo.. da te come auto successiva mi sarei aspettato una M3 E36..poi i gusti son gusti :wink:
è fantastica...è perfetta, mi spiace che la vendi, ma se lòa testa ti dice così fai bene, e come hai detto va ad ub appassionato che è molto meglio che svenderla per export. In bocca al lupo per la transazione
grazie mille ragazzi, mi ritrovo con un pò di possibilità in mano e tanta voglia di cambiamenti, quindi ho fatto questa scelta, e, per ora, nn sento nè magoni nè rimpianti, il solo pensiero che ancora scorrazzerà libera e d traverso, x le strade italiane, mi mette subito gioia!!!
stupenda la tua car prada sono un dei tuoi ammiratori...mi spiace che la stai vendendo(peccato che nn posso comprarla se no l'avrei comprata) e un'altra cosa che mi dispiace e che passi ad una e46....
Posso dire di aver avuto la fortuna di aver visto dal vivo il tuo gioello. E' un peccato che se ne vada.......... Ma di certo non passerai a peggio. :wink:
ho seguito le tue modifiche alle luci del cruscotto, ai fanali posteriori a led e a molto altro da quando mi sono registrato. Ricordo ancora quella frase per le luci blu che hai montato al cruscotto: "non farei lo stesso lavoro su un'altra auto nemmeno per 2000 €"... Il tuo biemme 318is è unico nel suo genere, tenuto davvero con cura.... Onore e solidarietà alla tua amata!
grazie a tutti ragazzi, cmq sono anche contento perchè la stò vendendo ad un valore moooolto superiore alle quotazioni attuali, su autoscout ho avuto 500 visite in 3 giorni...