quoto, sistema che uso io ed è molto preciso ieri sera giretto da 13km in 66 minuti (velocità media 11,8 km/h) bpm medio 158, calorie bruciate 742
Cmq, in 10 gg ho perso un KILETTO. Niente male, èh, considerando che ho semplicemnte smesso di mangiare il Solero Fruit Passion prima di andare a letto...
si ma con le 3 non ha combinato nulla perche' se è ingrassato un kg non ha smaltino niente....... non sono mica tuo socio per nulla
IN VACANZA dopo cena ci stava: in Romagna la piadina con crudo e rucola oppure.....nutella....così poi dovevo "smaltirla" in "terronia"....pane e salame verso le 23.30 era di rigore con un bel bicchiere di rosso o di birra fresca.... ovviamente senza stare a lesinare sui pasti..... ieri sera..................sul divano a casa ho mangiato un barattolo di fiocchi di formaggio....ed una decina di mandorle.... inutile dire come mi ha assalito la tristezza......avete presente lo spot dove i due ,ripensando alla vacanza appena terminata, piangono.....???? ecco non c'azzecco nulla....perchè finiti i fiocchi e le mandorle mi sono buttato su taralli al peperoncino e olive piccanti...........................yahooooooooooo crepi l'avarizia......o meglio, la dieta.......
beh....diciamo che con le sole Kcal di ieri sera , in Romagna potrei arrivarci in bici..... ...ma dubito...anzi, magari se si ripete in LONGObardia......presenzio anche perchè sto schifosamente paccando da un pò.......tanto l'art. "abbandono del tetto coniugale" è stato abrogato.....quindi.......
ragazzi sono a pezzi..nn cè un muscolo del mio corpo che nn mi faccia male.. acido lattico bastardo! forse ho un po esagerato...ma devo assolutamente buttare via sta ruggine che ho accumulato durante le ferie..
consiglio una bella sauna , ieri sera ho fatto un'oretta di pesi, una bella sauna e per finire 5 minuti in bagno turco dove c'era una bella compagnia ... o almeno credo perchè col vapore si vede poco poco , sono uscita che ero quasi nuova ... nuovina và
da noi niente bagno turco..però la sauna cè..quasi quasi.. grazie per il consiglio:wink: per ora mi limito ad un bel riposo..
si infatti..ho esagerato..solo mi credevo leggermente piu in forma..invece due mesi quasi di fermo si sono sentiti tutti..volevo riprendere da dove avevo lasciato..ma l'istruttrice mi ha consigliato almeno 2 settimane con una scheda base..ho detto: e che palle! ma vabbè...
domani richiama quel muscolo.... peso leggerissimo e serie lunghe... pompali, fidati anche io oggi sono andato in palestra... figo
un pò di sana piscina.....ti slega i muscoli e non ti crea quell'effetto "sgonfio" che da la sauna.....:wink: in fondo a te mica serve tornar "nuovo" o "nuovino".....ti serve spolverare la ruggine.........:wink:.......... ogni riferimento è puramente CAUSALE......