ciao a tutti... la linea dei miei cerchi attuali non mi dispiace ma avrei pensato di mettere qualcosa di più sportivo rimanendo nell'eleganza bmw... i miei attuali sono questi: (non so il nome ) sulla mia piccola non stanno male: però.. boh volevo cercare qualcosa di migliore... avevo pensato a dei replica.. cosa mi consigliate?
ailo!!! un bisiac di Pieris!! a parer mio metti qualcosa replica motorsport o 217...secondo me sono i più belli. poi sulla tua che ha il pacchetto M vedrei bene un cerchio con un pollice in più Mandi
per il motore che hai, io lascerei quelli.. i 18 sono esagerati e quelli che hai sono gli M quindi già sportivi..
a sto punto mi terrei i 207M...molto più belli dei 142 imho:wink: i 18 per il 116i imho son esagerati...
lo so, però se vuole cambiare sono l'unica soluzione i 142 rimanendo su quelli bmw! a meno che non voglia i 16"
si, ma se deve cambiare peggiorandom tanto vale che si tenga i suoi 207M, che sono i migliori col packM
se li cambio li cambio ora che ho l'auto ferma perchè non posso usarla... non ho ancora la patente per il discorso che è un 1.6 credo che a 18 anni sia più che sufficiente... considerando poi che l'auto non l'ho pagata io non mi lamento anzi ne vado fiero...
il discorso cilindrata 1600 era solo legato alla misura dei cerchi da 18 ed alla tua domanda. Nessuno mai ha sostenuto che un 116i è poca cosa e poi solo ora hai sussurrato la tua età.. Tieniti quei cerchi imho
avevo pensato a dei cerchi anche stessa misura dei miei ma che magari con un disegno diverso possono dare un effetto diverso... però non intenendomi di cerchi, tantomeno di cerchi bmw magari voi riuscivate a trovarmi qualcosa
ma la differenza tra i 17 e i 18 è così abissale in termini di prestazioni?io passando ai 18 sulla mia 120d non ho trovato sta gran differenza..
si i miei sono carini ma li vedo pesanti non so... quelli di "il peos" che ha in firma sono magnifici