Siccome sono molto alto e mi dava fastidio ho eliminato la maniglia di cortesia interna sul lato guida del mio coupè. Qualcuno sà se esistono dei tappi della BMW per coprire i due buchi che sono rimasti e relativi codici?
Esistere esitono, io non ho la maniglia e ho due tappini!! Anzi, visto che quella mia del passeggero (320Ci E46) cigola...mi sai dire come l'hai smontata la tua? Grazie, TOMMY
è molto semplice da smontare, togli via le due coperture di plastica ad incastro e sotto trovi le relative viti...per quanto rigurada i tappini nemmeno in conce riescono a capire dall'ETK quale sia il codice esatto...se qualcuno ha info così evito di ordinare roba inutile!
AleRR, riconosci i tappi nello schema? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM31&mospid=47616&btnr=51_3737&hg=51&fg=55
Nello schema c'è il disegno della maniglia originale completa di tutti i pezzi...ossia quella che ho appena smontato.
io nella mia non ho la maniglia lato guida potrei togliere i tappi e vedere se c'è il categorico dietro?
Ciao AleRR, Io ho i tappi sulla mia, se ti interessano possiamo fare scambio per la maniglia se si trova in buone condizioni. Se ti interessa conttata mi in pm.
la maniglia la voglio tenere e comunque non ci conviene visto che i tappi costeranno qualche euro la coppia!
io credevo che la maniglia dovesse stare solo dalla parte del passeggero e che lato guida ci fossero i tappi perché il cielo dell'abitacolo è lo stesso a prescindere dal fatto che l'auto abbia guida a dx o a sx, no?
Problema risolto, bisogna acquistare i telaietti 51162699052 (codice per colore nero) ed i tappi da applicarci 51167010928 (nel mio caso sempre neri)...che fatica nemmeno in conce sapevamo cosa darmi!