anche io sto guardando un pò di serie 1 per mia sorella... non so se nuova o usata.. ma quando uscurà la nuova serie1? 2010?
Ottimo l'acquisto... per quel prezzo non l'avrei certo presa ( 24.500) pero' il mezzo e' valido.... mi fa davvero strano come oramai pero' presso le concessionarie BMW ci siano tonnellate di auto import... mahhh europa unita?
Io sono allibito quando ho visto quella da 40000km....non era import immatricolata al 10/2007.....ma quei km erano troppi.....sarà stata pure una futura con il navi pro e cambio automatico, ma 40000km in 10 mesi vuol dire che è stata sfruttata a fondo... sembra strano....ma se sali senti l'odore di plastica/gomma come quando la ritiri dal conce....non si vede quasi minimamente segni di usura se non sul tasto start che è un pochetto meno lucido... sarà una eletta....io che ho la 530d futura è tutt'altra cosa, però comuqnue è un buon mezzo e 143cv comuqnue non sono così "scarsi".... Asus
esistono anche deodoranti che danno l'odore di macchina nuova eh! qualcuno poco tempo fa aveva postato il ink