Come ti capisco.... anche io a 20 anni avevo la fissa di modificare qualsiasi cosa dal motore all'estetica.........poi il tempo passa... (anche a me danno del vecchietto) decisi di prendere una macchina full optional cosi non avevo bisogno di fare modifiche di nessun genere.(Conoscendomi ) Poi trovo questo forum e vedo smanettoni di tutti i generi che fanno modifiche da lasciare a bocca aperta anche BMW Italia. E Zacc!!! si riaccende la smania di avere una auto FULL FULL FULL optional
E sottointeso con un serie 5 non si puo cadere su modifiche da Tamarri per FULL FULL optional intedo TV -Telecamera Anteriore - Cerchi da 19 - Body Kit Msport ecc. ecc..
Punta-tacco, scali un paio di marce, e trovi spinta e "sinfonia" di un sei in linea benzina a 6500 giri abbondanti... Qualcuno direbbe "MASTERCARD"!!! :wink: La mia è una opinione del tutto personale, sia chiaro, ma trovo l'accoppiata di questi benzina con questi cambi manuali decisamente molto "appaganti".
..be insomma..la mia con uno scarico (finale) e una rimappa ha rullato 259 hp......dai 232 originale in piu tolto speed limit e il tacho ora non e piu abbastanza! sotto pero e rimasta cmq abbastanza morta
Probabilmente con un 3000 benz il "punta-tacco" darà i suoi benefici, nella mia sembra di avere un gancio con rimorchio pieno di cemento. La sinfonia però mi piace.
Beh, comunque alla faccia di chi ti dice che non vale la candela, Daniele, ti dico che la mia vecchia e34 520i la feci rimappare e cambio' di parecchio l'erogazione di coppia. Era decisamente piu' brillante , tanto da sembrare un razzo rispetto alle 520 normali. La feci provare a mio cugino che aveva il 520 di serie e disse: Miiinchia ma che gli hai fatto ? Solo una rimappetta, una manciatina di cavalli, ma l'erogazione di coppia completamente diversa.:wink: