mi dicevano in conc. che il 6 cilindri diesel e' qualcosa di portentoso a livello di coppia in basso e rabbia... rulla al banco oltre i 255 cv d'altronde i dati sono chiari se rapportati al biturbo diesel ....sono alla pari ma la cosa che sorprende di piu' e che' anche col 335 benzina sullo 0-100 ballano 5 decimi a favore del benz.ma....su 80-120 sul pass. 4-5-6-il 335 si becca mezzo secondo.....con il cambio manuale....non male
ammazza ...................manco l'han presentato e già al banco rulla 255cv ........................Strepitoso! e hanno provato anche 80-120 in 4-5-6 ..........................BESTIALE!!!!
il pass. 80-120 e' scritto sui dati del depliant come avevo scritto sopra non ho parlato di prova....rileggiti il postnon mettermi parole che non ho detto.... per quanto riguarda la rullata ho riferito quello che mi ha detto il venditore...che di solito e' informato su quello che dicono a monaco e non quello che scrivono le riviste.... ma potrebbe essere vero visto che anche il 4 cil. biturbo mi sembrava di aver letto sul forum della 1er che non ha meno di 225 cv...
ah bhè ok........................se te l'ha detto il venditore Cmq scherzi a parte i dati dichiarati per il nuovo 330d sono ottimi..................:wink: il fatto è che mi fà sorridere vederlo paragonato ad un 335d..................sullo sparo le prestazioni saranno anche simili(il 335d ha lo step però :wink:) ma nell'utilizzo normale stradale imho il 335d è(sarà) decisamente più appagante e veloce...................il vantaggio in termini di coppia e potenza e di erogazione è cmq evidente a vantaggio del 335d. Per quanto riguarda le potenze "reali", nella quasi totalità dei casi, i turbo benza e diesel Bmw hanno sempre più cavalli del dichiarato :wink:, ma la cosa vale anche per il 335d come per il "vecchio 330d"..........................e per il tuo 123d ovviamente(magari 225cv mi sembra solo un tantinello esagerato , se ne levi 10-15 diciamo che ci siamo :wink:)
Bingo Chicco! una cartella stampa nuova di pacca.......... e il gioco è fatto..................il miracolo è compiuto Matteo ci dirà appena la ritira se è o meno paragonabile al 335d....................imho lo rimpiangerà
Automobilismo ne rilevò 210-215cv mi sembra ....................e le rullate che ho visto(premetto...... poche) erano cmq intorno a quei valori :wink: però potrebbe essere...................:wink:
se parliamo di sensazioni di guidabilita' di sound il biturbo e' insuperabile (io ho il piccolo 4 cil. e non vorrei cambiarlo ) ma sui 40.000km/anno la scelta piu' ..sana... cade sul 330 d che non e' il 330 prec. rimappato ma un altro motore ..dalla distribuz. spostata dietro ai piezo di nuova generaz. a 1800 bar nuovi anche i pistoni la cam. combustione i manovellismi pesa 5 kg in meno e.. ...definirlo un...trucco...del marketing mi sembra riduttivo
possono pure aver messo il motore dietro e dire che va ad acqua, ma 14 cavalli non ti portano in paradiso..come i miei 34 non mi hanno fatto credere di avere un 335d...nulla di personale, naturalmente, funzionerà solo meglio, ma non farà miracoli con un 6% in più..è più probabile che costerà meno e consumerà meno. Stop.
Non so perchè ma intravedo una piccola dose acidina in quello che dici :wink: Ho fatto le stesse considerazioni, forse perchè anche io ho il "vecchio 330" comperato pochi mesi fa e pagato profumatamente ? Comunque vada il progresso va vanti e i nostri ferri invecchiano. Mah....
Sono sereno e coi piedi per terra. Come i più del resto. Andrà un pò più della mia ma molto meno del 35d. Il 35i ? Dai non scherziamo...