salve a tutti... volevo chiedervi un consiglio riguardante la sostituzione dell'autoradio originale del mio coupè!!! ho questo stereo della pioneer (DEH-P80MP) http://www.pioneer.it/it/products/archive/DEH-P80MP/index.html che non ho mai montato perchè è a luce blu!!! vi chiedo se secondo voi sta "bene" nella macchina! secondo voi è possibile installarlo nel portaocchiali? possono coesistere i due stereo? accetto qualsiasi sugerimento!!!
se saresti tanto bravo potresti cambiare i colori delle luci degli accessori che dietro hanno una mascherina per dare i colore agli accessori e al quadro se te la cavi puoi cambiare quelli e farli di colore blu verrebbe davvero stupendo un lavoro del genere!
ho la versione precedente di questo stereo....montalo tranquillamente,non contrasta molto con la luce delcruscotto o con quello dell' A/c...domani ti posto una foto per farti capire come stà
La mascherina è di 1 din, è una radio di dimensioni normali e non penso che entri nel portaocchiali che sicuramente è più piccolo...
l'ho montato!!! ma il mio elettrauto ha tagliato tutti i condensatori e i fusibili perchè non entrava nel cruscotto!!! che dite ha fatto un buon lavoro?