finora non ha mai fatto nessuna gara ma partecipa il 28settembre ad una maratona:wink:!Pensa che c'è gente che si fa 100km in una sola volta
lo so! Ho una certa esperienza di endurance. Ce ne sono diverse ma la piu' famosa è la "100 km del Passatore" in pratica Firenze - Faenza questa è l'altimetria In bocca al lupo per papà :wink:
E questo qui allora??? http://www.vincenzocatalano.it/Home/index.aspx provate a leggere cosa ha fatto
i soli numeri dicono poco per capire quale allenamento stai praticando. percorrere 1 km in 4 minuti con 160 bpm oppure con 175 bpm non è la stessa cosa, occorre sapere se pratichi attività aerobica od anaerobica. io utilizzo la formula di Karvoven con frequenza cardiaca di riserva all'80% (corsa media) e alla fine risulta che devo stare sui 155 bpm (io oscillo tra i 150 ed i 160 di solito) quindi poco mi interessa a quale velocità corro, io controllo i bpm :wink:
[FONT=verdana,geneva]DECA IRONMAN N. 3[/FONT] [FONT=verdana,geneva](Nuoto km. 38 - Bici km. 1800 - Corsa km. 423,00)[/FONT] [FONT=verdana,geneva](USA) Honolulu '04 "World Championship" [/FONT] [FONT=verdana,geneva]Tempo 13 giorni 23 ore 5 min[/FONT] [FONT=verdana,geneva](FRA) Vidauban '06 "World Championship" [/FONT] [FONT=verdana,geneva]Tempo 13 giorni 20 ore 3 min[/FONT] [FONT=verdana,geneva](MEX) Monterrey '06 "World Championship" [/FONT] [FONT=verdana,geneva] 10 Ironman in 10 giorni[/FONT] [FONT=verdana,geneva]Tempo 213 ore 56 min 43 sec.[/FONT] Unico atleta(tra i partecipanti all' 1 x 10) ad aver preso parte anche alla competizione su distanza iron disputatasi il giorno antecedente a quella principale. In conclusione, la prova è valsa come "endecaironman". Al tempo finale sono da sommare,dunque, le 14 h e 40' resesi necessarie a coprire la distanza iron sopra citata.
non avendo un cardiofrequenzimetro so un ***** a quanti bpm sto corro perchè fa bene, vorrei fare fiato e di conseguenza resistenza... devo fare un ora di sacco tirato senza arrivare alla fine stremato... questo è l'obiettivo dell'inverno :wink: comunque stasera ho preso la distanza con l'auto... 4 km precisi viamichelin me ne dava 5... che tristezza allungherò il percorso
Io ho conosciuto il padre di Diego ragazzi: E' un grande è un mito de omo ... un vero Ironman (senza nulla togliere a Enrico of course) L'ho incontrato 2 volte e tutte le due volte tornava sorridente dalla "corsetta" serale di 40 min con gli amici na decina di km e appena inizia la stagione sciistica .... (presidente delllo sciclub)... Un fascio di muscoli e dinamicità.
Ieri sera ho risolto i miei problemini col cardiofrequenzimetro, continuavo a indossarlo male e mandava in errore le macchine, di conseguenza non potevo correre + dei 7 km/h e a fine allenamento perdevo solo 480 calorie... con un indice di performance bassissimo di 14-15.... Ieri ho perso 708 calorie e indice di performance medio di 22 :wink: basso ma meglio di prima, sul run 35 (non male per essere all'inizio) e una velocità max di 8.4 km/h. Son sempre + soddisfatto e appagato
...questa devo proprio fargliela leggere!Grazie carlo:wink:!Possiamo dire che la X5 l'ha comprata solo per andare a sciare Vai vai vaiiiiiiiiiiii...continua cosi'
E aggiungo che è una persona molto solare ... pur dopo la corsa sempre col sorriso sulle labbra Grazie