Ma confermi che nn è possibile fare il lampeggio con gli abbaglianti? Ho tirato la leva più volte verso di me ma niente, va solo indietro e fa lo scatto restando in posizione, cosa curiosa... Quella perà davvero sembrava appena uscita dalla concessionaria. Mi correggo fa lo scatto tirando verso di me ma poi si innestano gli abbaglianti e nn vanno via se nn si rifà lo scatto
E come va mossa la leva? Verso dietro nn va, verso il guidatore va ma solo facendo uno scatto e restano attivi. Bisogna muoverla verso sopra o sotto? A questo punto la curiosità è notevole
hai ragione, anche io l'ho pensata così!!! in ogni caso meglio questi che quelli della V... orrendi!!!!
è una IV ristilizzata, altro che restyling della V... I gruppi dietro sono un copia e incolla o se vogliamo fare una forzatura una ripresa di quelli della IV
Fermo restando che per esperienze personali con l'80% dei golfisti sono un Antigofista dichiarato, devo dire che trovo il frontale di questa Golf VI (che mi pare quasi un restyling della attuale) migliorato rispetto all'attuale..... proprio niente male.... Per il posteriore giudizio opposto, ma dico, in VW perché ti devono piazzare sempre dei particolari della macchina sproporzionatamente grandi rispetto al resto? È per sopperire alla scarsa dimensione di qualcos'altro? (scusate la cattiveria e le allusioni) Gli interni potevano lasciarli com'erano.... no dico, spendono dei soldi per dare una rinfrescata e poi ti lasciano la stessa minestra, ma allora se lo potevano pure risparmiare! Secondo me comunque, ha smesso di essere un riferimento per la categoria da parecchio.... se non fosse per la personalizzabilità superiore alla media anzi sarebbe anche nella parte bassa della mischia....
Va mossa verso chi guida. Se ti fermi prima che si attivino gli abbaglianti fissi, lampeggi. Bisogna ammettere che ci vuole un pò di sensibilità
Pensa tu... Ma sai quante volte ho provato e riprovato? La spia nn si accendeva se nn quando facevo ormai lo scatto. Sull'audi verso di me ho il lampeggio e verso l'esterno ho l'attivazione fissa come pure sulle altre auto in casa, potevano sprecarsi a fare un sistema più lineare...
non era facile fare la golf VI dopo la V. Anzi pensavo fosse impossibile. Invece ci sono riusciti. l'hanno fatta ancora più brutta. dopo la IV solo oblìo IMHO.
In effetti nn è più il riferimento della categoria sebbene resti sempre una buona macchina. All'epoca dell'uscita della IV nn c'erano rivali che tenessero testa, un vero abisso, ma dalla V in poi di rivali e alternative ce ne sono tante onestamente. Certo c'è anche da dire che le altre case si sono svegliate alla grande in un settore che da sempre rappresenta una ampia fetta del mercato
IMHO, la più brutta Golf della storia è stata la IV, e con la V invece hanno fatto un gran bel lavoro. Questa VI non mi dispiace, anche se come sempre va giudicata dal vico. Cmq, la linea è ancora quella della V.
Quoto, oramai non c'è più un modello di riferimento, anche se comunque serie 1 ed A3 sono un gradino più in alto essendo di categoria premium....