Serie 1 Coupè... che auto è??? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 Coupè... che auto è???

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by FabX, Sep 8, 2008.

1. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    Apr 12, 2008
    Mini Cooper F55
    Eppure dalle mie parti iniziano a vedersi sempre + spesso, dal conce l'altro giorno aveva un bell'ordine da 50kili di 135i msport..... e pure al peos mi sa che gli sta scappando .... :mrgreen:

2. aleF

aleF Kartista

112
    3
    Jul 2, 2008
    bmw 118d 3p attiva
    In pista può esserci confronto tra 135i ed M3?
    ... i cavalli di differenza sono tanti ma credo che un po di quello che perde nel dritto la 1er lo guadagnerebbe nei tratti lenti...:-k:-k

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    vedi ha solo senso per il motore.... per il resto ne trovi a tonnellate in pronta consegna.

4. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2,038
    17
    Apr 26, 2008
    3 naftoni!
    se prendessi un auto da usare in giro e in pista penserei al 135, ho avuto in mano un 335i per un week-end e me la immagino con qualche kilo in meno...

la m3 è sempre un 8 cilindri...

Last edited by a moderator: Sep 8, 2008
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    stock l'm3 è un paio di gradini superiore IMHO

6. mikotolino

mikotolino Kartista

126
    0
    Jul 26, 2008
    BMW X3 20d Futura
    Io con la mia 1er coupè mi trovo bene e mi piace un sacco! Mio papà ha la3 porte ma a parte il colore che mi piace di più (è bianca) preferisco di gran lunga il coupè, a parte che io vivo di coupè, ho venduto la TT per la 120d coupè!!!!

7. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3,206
    96
    Dec 13, 2007
    Trento
    M140i - 318d Msport F31
    La 1 coupè è una macchina che appena uscita la critica la distrusse di insulti e anche a me in foto mi sembrava un rutto, tant'è che mi comprai il 335i coupè...poi ne vidi una bianca con pacchetto M, 123d, la provai perchè era di un mio caro amico e mi innamorai subito...non avevo intenzione di spendere altri soldi, ma poi ebbi bisogno di una macchina più piccola rispetto al 335i e mi decisi di andare al concessionario...li ero deciso a prendermi il 123d, ma poi nascosto dietr ad un muro vidi una scritta...125i la provai e la comprai subito...

Per chiudere la serie 1 coupè, la vedi in foto e non ti sconfinfera, la rivedi la seconda volta e ti inizia a piacere...poi la vedi dal vivo e ti piace di brutto...soprattutto la versione M sport...una macchina azzeccata, mala critica l'ha capito dopo!!!

8. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    Jan 23, 2007
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    ](*,)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

I colleghi si chiedevano perché ridevo!!

9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Son linee americane..... si puo' dire di tutto, poi ovviamente ogni scarafone e' bello a mamma sua.
    Per capire come il mercato ha gradito un modello, basta andare in un concessionario e chiedere cosa abbiano in pronta consegna a livello di serie 1.... Provare per credere....
    l'unica che non trovi in pronta consegna e devi un pelo penare per averlo e' proprio il 135i.. ne consegue che e' il motore che convince, o quantomeno convince piu' della linea, chiaramete "dedicata" al mercato americano...
    Sarebbe bellissimo se qualcuno riuscisse a beccare le quote di vendita del serie 1 per motorizzazione e modello :) si taglierebbero molti discorsi da bar .P

10. brove

brove Kartista

151
    0
    Feb 28, 2008
    BMW 135i coupè
    Quoto a parte il discorso del garage e del finanziamento

Quoto ancora, secondo me la e92 è sicuramente bella, ma ha una linea più elegante, mentre la e82 la trovo più sportiva

Il discorso della pronta consegna lascia il tempo che trova, ogni concessionaria deve acquistare un certo numero di auto e non tutte della stesa categoria, la 1 coupè è un'auto sicuramente di nicchia, quindi dai volumi di vendita molto ridotti, parlando con il concessionario il giorno che l'ho ritirata, mi diceva che per la serie 1 i volumi di vendita vedono prima la 5 porte, poi la 3 porte e infine la coupè, e mi sembra giusto, è comunque un'auto del segmento C dove la preferenza va forse più alla comodità (5 porte) che alla sportività, poi il fatto di trovare pochi 135 può essere dovuto al fatto che BMW spinge più sui diesel (visto anche il comportamento del mercato italiano dove si vendono molti diesel) anche perchè auto da 300 cavalli non se ne vendono tante, poi nel segmento C non so quanti la comprerebbero, nel mio caso molti mi hanno chiesto perchè non ho preso la 335 coupè, la mia risposta è stata i circa 10.000 di differenza come prima cosa, e la linea in seconda battuta.

11. imat

imat Kartista

69
    2
    Jun 15, 2008
    bi-turbata
    Quotone generale.Io l'ho scelta principalmente per il motore.
    Le sensazioni,appena vista sui giornali e online,non erano di certo entusiasmanati,ma osservandola più volte da vicino i pensieri si sono in fretta modificati.:wink:
    Il 335i,meravigliosa auto,mi sembrava un pò troppo "seriosa" per i miei gusti.Certo anche la differenza di prezzo ha avuto il suo peso nella scelta finale rispetto alla sorellona maggiore.:biggrin:
    Scendevo da un segmento C e non mi allettava molto l'idea di cambiare genere....
    Secondo me,è al top nel suo segmento,come motore,performance,stile e piacere di guida.(Jap a parte,quelle sono solo performance).
    Per il prezzo che ha,offre molto,parlo ovviamente del biturbobenza.:wink:
    Non me ne vogliano i naftari (lo sono stato negli ultimi 8 anni :wink:)ma ritengo anch'io che la 1er coupè col 3.0,aspirato o doppia girella,sia la scelta migliore.
    Se avessi optato per un altro diesel sarei rimasto sul 5 porte,ovviamente serie 1:biggrin:

12. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    Jul 17, 2008
    BMW 130i/M lse
    Non voglio essere ripetitvo ma guardate la serie 1 3p del Peos e poi una serie 1 coupè....

13. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    M3 CS
    no no...la tua è più bella :mrgreen:

14. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    Jul 17, 2008
    BMW 130i/M lse
    la tua mi piace molto!!! Questi cerchi sono superiori ai precedenti e poi io parlavo della differenza estetica tra una 3p msport ed una coupè

15. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    Jul 17, 2008
    BMW 130i/M lse
    peos scusami come si caricano le foto a dimensione reale e non in miniatura??

16. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    M3 CS
    c'è la guida da qualche parte sul forum....cmq è in base a quale link copi ed incolli:-k

17. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    Jul 17, 2008
    BMW 130i/M lse
    La Vendiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????????

Share This Page