ah sicuro..a occhio almeno per un annetto, come ho detto su, non comprerò niente se non un piccolo due ruote per andare a lavorare quando non piove, altrimenti ci son i GTI:wink: provo a sentire che mi dice Stefano (il mecca di cui parlo) e poi appena so qualcosa ti mando pm ma non so se li vende e basta
so che esistono motori di "rotazione" cioè gli dai l tuo rotto nudo senza accessori ovviamente e ti danno uno revisionato, ma i motori M non ce li ho mai visti nelle liste..
Peter, fermo restando che non ti devi giustificare con nessuno, vendere la M3 ora non vuol dire nulla... sei giovanissimo e domani potrai prenderti (o riprenderti) quello che vuoi...:wink: Detto questo: Possibilità A) La vendi così com'è a uno che non scassa i maroni e la vuole fare come vuole lui (come ho fatto io, che ho preso una macchina sapendoci di doverci mettere mano)...senza deprezzarla troppo (come avevan fatto con la mia) Possibilità B) La metti a posto e la vendi puntando a chi vuole una M3 e36 pronta così senza farci cosette giuste accanto Sono 2 strade assolutamente diverse tra loro... ma okkio che tirare su 7.000 euro sulla "Possibilità B" ci vuole anche del Kulo... e a 4.000/4.500 con la "possibilità A" la vendi (per me) molto prima... :wink:
ma va non è che mi giustifico tranqui:wink: è che già che si sa che son un malato di mente spiego i miei perchè, così che se qualcuno da consigli come state facendo voi, è a ragion veduta:wink: poi sai..c'è tutte le opzioni ancora aperte... dal dargli fuoco e buttarla in una scarpata al preparla per correre alla 24 h di le mans cmq 99,9& è andata... visto l'andazzo tra lavoro/casa preferisco privarmi della M un po' ora qualsiasi modo sia, e comprare qualcosa perfetto come dico io come ha fatto killerqueen per la z3
grazie ragazzo!:wink: mitticus:wink: eh già..un bel passo...poi a 27 anni potrei anche dire "era ora!"
Cavolo se era una bronzina dovevi sentire un bel ticchettio....forse anche sul pedale del gas dovevi sentire qualche tac tac.... Ho letto tutto il topic e capisco l'emozione di avere una casa tutta per sè e risparmiare. Spero tuttavia che la bronzina non si sia consumata tutta e si sia danneggiato l'albero, perchè lo puoi solo buttare, non si rettifica!
Perchè non si può rettificare? Non ci sono bronzine minorate dispobibili? Comunque c'è un'altra soluzione: rettifica + cromatura a spessore + rettifica/lappatura... se il cromatore fa un buon lavoro, il risultato è più che buono...:wink:
Bravo Marco, se parlo infatti è perchè mi si è rotto tutto, compreso l'albero motore e quindi c'ho esperienza :) :) :) :) Costa 2200 euro mi sembra nuovo e 1700 di rotazione?