Ciao a tutti, volevo sapere se quancuno di voi ha l'interfaccia USB per I-pod su X5 o X6 perchè da quello che ho visto sulla mia il funzionamento non è il massimo cioè l'accensione e lo spegnimento dell'I-pod deve essere fatto manualmente. In realtà mi sembra strano che ogni volta che parcheggio devo aprire il bracciolo e spegnere l'I-pod manualmente altrimente si scarica completamente. Secondo voi questo tipo di funzionamento è normale o il cavo di collegamento che ho non è quello giusto???
Io ho su l'ipod touch da 32 gb e non lo tocco mai dentro il bracciolo e ho acquistato il cavo a Y della BMW
Cacchio che foto Carlo complimenti ora le puoi vendere alla BMW per il loro catalogo. Cos'è il cavo a Y ???? Io ho un I-pod 30 gb e sto usando il normale cavo che ho in dotazione per il collegamento dell'I-pod al PC tramite USB.
Il cavo a Y allora risolverà tutti i tuoi problemi è disponibile nelle conce BMW ed è dedicato al nostro link col iPod..... mi pare 45 euli... è un attacco audio + usb e con quello ipoddi alla grande... se solo leggessi sto forum...
Stai sempre a dare me..a a chi non passa la giornata sul forum??? Ora vado a vedermi le altre foto, ciao ciao
Strano il fatto dell'iPod che non si acende né si spegne... (hai provato a dare un reset all'iPod?) Io invece da qualche giorno ho notato che sulla X5 mi ha mescolato qualche album e non rispetta l'ordine alfabetico... mentre sull'M3 è perfetto. Proverò ad attaccare l'ipod di un amico per vedere se questo mi resetterà la memoria dei brani che credo sia residente nell'interfaccia USB dell'auto che credo sia la responsabile delle liste confusionate che mi propone :wink: