Ciao a tutti. Dopo mesi di preventivi e configurazioni vari, sto per vendere la mia polo e rientrare nel mondo BMW. Tra un anno mi sposo e tutti mi consigliano di optare per una serie 3 e non sulla tanto amata 1. Un consiglio da chi possiede questi modelli...qualcuno di voi usa la 1er per la famiglia, magari con i pargoli in auto? Nel baule entra il passeggino? Quando mio padre aveva il coupè 318i 1981 ci stavamo in 5 con tutte le valigie.... Magari potrei optare per il serie 3, prerestyling cercando maggiore sconto.... attendo vs consigli!
bmw select tieni 3 anni la 1er e dopodichè la cambi con una 3... tanto 1 anno prima di sposarti, 1 altro anno prima del pargolo, dovrai "sopportare" solo 1 annetto
le ho tutte e due. bah oddio portando in giro amici o famigliari con la 1, vedo che dietro si sta un po' strettini, non sono proprio comodissimi....la serie3 è tutta un'altra cosa, mia madre ha il touring e dietro c'è davvero molto spazio, si sta ben larghi....quindi, per l'uso che dovrai farne, io andrei sul 3. ciaoooo