I.E. si blocca, solo ed esclusivamente con il forum bmwpassion, ogni tot minuti..devo "terminare operazione". vi prego, non ditemi "usa mozilla" perché non voglio aggirare il problema, ma casomai risolverlo. oltre al fatto che mozilla mi fa c.agare
anche 250 schede aperte in media su 4-5 processi di Firefox2 e nessun problema, la versione 3 stesse condizioni processore a palla, IE7 idem...
prova ad entrare nelle opzioni (sotto il menu strumenti) e cancellare sia i files temporanei sia la cache... poi fai girare un porogrammino tipo ad aware (free) che ti toglie un po di spyware che forse ti saturano il pc.... Strano che ti trovi male con firefox... forse non ti sei mai dedicato ad usarlo... e' indubbiamente piu' veloce nel caricamento delle pagine (rispetto a ie7 i test lo danno per un 60% piu' veloce) oppure come qualcuno ti ha consigliato provati chrome di google (70% piu performante di ie7.. ma con alcuni plug in mancanti in java..). A prescindere che hai ragione sul fatto che il pc "deve" andare anche con ie considera che chrome ha un concetto di stabilita' ben diverso...: al contrario di molti browser come Firefox o Internet Explorer, Chrome considera ogni pagina aperta (e quindi ogni tab) come un processo a sè stante, per questo motivo ogni pagina non può interferire con le altre perchè ognuna ha i propri spazi di memoria ben definiti. Oltre che a sprecare meno memoria, questo aumenta la sicurezza e la stabilità del sistema dato che se una pagina ha dei problemi, le altre possono continuare a caricare o a mostrare il proprio contenuto indipendentemente...
puccio... leggo che te lo fa da due giorni... prova altrimenti ad entrare negli accessori, utilita' di sistema , ripristino configurazione... e ripristina il sistema alla data di tre giorni fa......
ho xp.. e per esempio qui da lavoro non mi fa problemi, con lo stesso identico sistema sw.. grazie della dritta per il ripristino, appena a casa provo! grazie a tutti per l'interessamento!
W il declino di I.E.!!! :wink: Sta per uscire il Firefox 4, avrà incluso il programma per disinstallare Internet Explorer dal PC!
Firefox 4 è atteso tra 2 anni! La vedo un po dura disintallare IE da un PC Windows, perchè IE fa parte integrante del sistema e serve anche come file manager. Comunque entro dicembre esce l'8 che a quanto pare non è tutta questa porcheria
Sì, era un'uscita ironica la mia, anche un po' "no-sense" se vogliamo Però ricordo che, come accade sul mercato classico, un cliente che se ne va, è spesso un cliente perso per sempre. :wink: Io di IE ho persino tolto qualsiasi collegamento ad eccezione del Windowsupdate, per il resto ho sempre navigato con il Mozilla sin dagli albori con il Netscape 2.0 e non ho mai avuto grandi problemi, mentre gli utenti veterani di IE ne hanno di esperienze (bruttine) da raccontare :wink: